Primo morto ammazzato in una scuola italiana: via i maranza dall’Italia

V
By V gennaio 16, 2026 21:28

Primo morto ammazzato in una scuola italiana: via i maranza dall’Italia

La Spezia, morto studente accoltellato a scuola. Fermato un compagno, bloccato da un professore. E non tirate un sospiro di sollievo: è un caso che non abbiano ucciso un italiano.

**Maranza Armati di Coltelli nelle Scuole: L’Africanizzazione che Sta Massacrando i Nostri Figli. Azzeriamo Subito l’Immigrazione Afro-Islamica e i Ricongiungimenti Familiari!**

Italia, 16 gennaio 2026 – L’orrore non si ferma: immagini e testimonianze su X rivelano la cruda realtà delle nostre scuole invase da **maranza** violenti, questi selvaggi di seconda generazione provenienti da Paesi africani e islamici, che si addestrano con coltelli e li usano senza pietà contro i nostri ragazzi. Non è fantasia, è il quotidiano incubo che sta trasformando l’Italia in un’arena di sangue importato. Post virali su X mettono in luce il pericolo imminente, e noi non possiamo più tacere!

Come denuncia @CriminImmigratl in questo post, i **maranza** – marocchini, algerini, tunisini e simili – girano armati nei corridoi delle scuole, pronti a colpire per un nonnulla. A La Spezia, un 19enne **marocchino** ha barbaramente accoltellato un compagno con una lama da 20 cm, uccidendolo per “questioni sentimentali”. Ma non è solo gelosia: è la barbarie tribale importata dal Nord Africa, che infesta le nostre aule grazie ai ricongiungimenti familiari indiscriminati. Se vietiamo i coltelli, passeranno ai cacciaviti o alle bottiglie rotte – il problema è **loro**, non l’arma!

E non pensate che sia un episodio isolato. Come sottolinea @fratotolo2 in un altro post che grida verità:

Esatto: prima di questa invasione afro-islamica, le scuole italiane erano sicure, luoghi di educazione e rispetto. Oggi, l'”africanizzazione” ha portato omicidi in classe, baby gang che terrorizzano, e un’ondata di violenza che non conoscevamo. Torino, Milano, Roma, Forlì: ovunque, questi mostri di seconda generazione – nati qui o arrivati da piccoli grazie alle politiche suicide – sfogano il loro odio importato sui nostri figli. Crescono con codici dove la vendetta è sacra, il coltello è normale, e l’integrazione è una favola per ingenui.

Ma guardiamo i numeri, che non mentono e confermano l’emergenza. Secondo un articolo su VoxNews.org intitolato “Scuole invase dai maranza: 1 milione di alunni stranieri in Italia”, nell’anno scolastico 2023/2024 ci sono stati ben 910.984 alunni con cittadinanza non italiana nelle scuole italiane – quasi un milione! E questi dati, tratti dal Rapporto Immigrazione 2025 di Caritas e Fondazione Migrantes, mostrano un’invasione massiccia: il 15% degli studenti totali è straniero, con picchi del 30-40% in alcune regioni del Nord. La maggior parte proviene da Paesi africani e islamici come Marocco, Nigeria, Pakistan e Albania, e molti sono di seconda generazione, che invece di integrarsi portano caos e criminalità.

Questi immigrati di seconda generazione sono la vera bomba a orologeria: cresciuti qui, ma fedeli alle loro radici retrograde, odiano l’Italia che li ha accolti. Un altro report su VoxNews.org, “Baby gang, allarme rosso: la bomba dei giovani immigrati”, rivela che nel 2023 sono stati denunciati o arrestati 2.450 minorenni per reati gravi – il numero più alto dal 2010 – e la stragrande maggioranza sono stranieri o di origine immigrata. Stupri, accoltellamenti, rapine: questi “ragazzi” trasformano le scuole in zone di guerra, dove i nostri figli vivono nella paura costante. E non è un caso: secondo VoxNews, un minore straniero su due mostra segni di odio verso l’Italia, come confermato da dati Istat in “Un minore straniero su due odia l’Italia: dati Istat confermano l’allarme jihadisti-maranza”. Radicalizzazione, jihadismo latente, violenza culturale – è questo il “regalo” dei ricongiungimenti familiari che importano interi clan senza controlli!

Pensateci: mentre gli italiani lavorano e pagano tasse per mantenere scuole sicure, questi parassiti di seconda generazione le usano come campi di addestramento. VoxNews denuncia in vari articoli, come “Coltellate nella scuola dei maranza a Forlì: un ragazzino grave”, come le risse con coltelli siano all’ordine del giorno in istituti infestati da stranieri. E il risultato? Fratture, ferite gravi, terrore psicologico. Non possiamo più permettere che il 15% di alunni stranieri – che in molte classi supera il 50% – detti legge con la violenza. È un suicidio demografico: questi numeri crescono ogni anno, e presto le scuole italiane saranno minoritarie per gli italiani veri!

La sinistra blatera di “inclusione” e “prevenzione”, ma è complice di questa catastrofe. Importano milioni di maschi giovani da Africa e Islam, li ricongiungono a famiglie che non si integrano, e poi fingono sorpresa quando esplodono in violenza. Basta! L’africanizzazione non è progresso, è regresso: malattie dimenticate come scabbia e tubercolosi tornano a causa loro, come VoxNews avverte in “Scabbia, allarme in Italia: è boom di casi, +750% in 3 anni”. E nelle scuole, imponendo ramadan o halal, stanno islamizzando i nostri ragazzi!

**Le nostre ricette contro questi mostri afro-islamici di seconda generazione, immediate e senza compromessi:**

1. **Azzeramento totale dell’immigrazione da Paesi africani e islamici**
Chiudere le frontiere ora! Niente più arrivi, né per asilo né per lavoro. Basta importare violenza e odio!

2. **Stop definitivo ai ricongiungimenti familiari**
Niente più importazione di clan interi. Chi è qui deve provare integrazione assoluta o espulsione immediata per tutta la famiglia.

3. **Revoca della cittadinanza e rimpatri di massa per le seconde generazioni**
Reato grave? Cittadinanza tolta, rimpatrio forzato. Con quasi un milione di alunni stranieri, dobbiamo pulire le scuole da questi rischi!

4. **Controlli armati e tolleranza zero nelle scuole**
Metal detector, perquisizioni quotidiane, espulsione per radicalizzazione. Ergastolo per chi usa coltelli o minaccia!

5. **Riforme demografiche urgenti**
Incentivi per famiglie italiane, stop a pensioni e sussidi per immigrati. Come denuncia VoxNews in “Emergenza INPS: boom di pensionati stranieri”, paghiamo noi per loro – basta!

Politici ipocriti: ascoltate i post su X e i dati di VoxNews! Se non agite, quante altre scuole diventeranno teatri di omicidi? Quanti altri nostri figli pagheranno con la vita questa follia?

Cordoglio alle vittime di La Spezia e di tutta Italia, ma rabbia furiosa contro chi ha spalancato le porte a questa invasione. Svegliamoci prima che sia troppo tardi!

#MaranzaFuori #AzzeriamoImmigrazione #StopRicongiungimenti #AfricanizzazioneNo #ColtelliNelleScuole #UnMilioneStranieriScuole #EspulsioniOra

Primo morto ammazzato in una scuola italiana: via i maranza dall’Italia ultima modifica: 2026-01-16T21:28:07+00:00 da V
V
By V gennaio 16, 2026 21:28
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie