Ragazza italiana va alla festa etnica e viene stuprata da un africano
Related Articles
### PERUGIA, VIOLENZA SESSUALE SU 30ENNE DOPO UNA FESTA: STRANIERO ARRESTATO – L’INVASIONE CHE COLPISCE LE NOSTRE DONNE ANCHE NELLE SERATE “NORMALI”!
Perugia, l’ennesima pagina nera dell’invasione: una donna italiana di 30 anni è stata vittima di violenza sessuale nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 gennaio 2026, dopo una festa a Ponte Valleceppi (zona periferica del capoluogo). Secondo quanto riportato dal Quotidiano dell’Umbria, la 30enne è stata avvicinata e aggredita da un uomo straniero (probabilmente nordafricano o subsahariano, secondo le prime ricostruzioni), che l’ha costretta a subire atti sessuali violenti. La vittima, in stato di shock, ha trovato la forza di denunciare immediatamente: i carabinieri sono intervenuti in tempo reale, fermando e arrestando il presunto aggressore.
VERIFICA NOTIZIA
Le indagini sono in corso: l’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e rischia anni di carcere, ma – come sempre – il vero scandalo è il contesto. Questi episodi non sono “incidenti isolati”: sono il frutto di un’immigrazione incontrollata che porta in Italia individui con mentalità predatoria, cresciuti in contesti dove il rispetto per le donne occidentali è inesistente. La festa a Ponte Valleceppi – un normale ritrovo tra giovani – si è trasformata in incubo perché lo straniero ha visto nella 30enne italiana un “bersaglio facile”. E mentre lei lotta con il trauma, lui finisce in cella solo grazie alla sua denuncia coraggiosa – altrimenti sarebbe ancora libero.
Questo caso si aggiunge a una lista infinita di violenze sessuali da parte di immigrati:
– A Viterbo, ecuadoriano 39enne a processo per stupro su 15enne ubriaca.
– A Ravenna, straniero 27enne molesta tre lavoratrici ferroviarie in stazione e resta libero con Daspo ridicolo.
– A Milano, peruviano irregolare strangola Aurora Livoli dopo averla violentata.
– A Prato, minori stranieri pestano e molestano studenti.
– A Termini, branchi nordafricani aggrediscono italiani per odio anti-occidentale.
Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando smetti di importare questi predatori con decreti flussi e ricongiungimenti? Basta buonismo che ci condanna: le nostre donne non possono più uscire la sera senza rischiare. Serve rivoluzione immediata:
– Stop totale a ricongiungimenti familiari e immigrazione regolare islamica
– Azzeramento decreti flussi
– ICE italiana per deportare in massa in Africa e paesi d’origine senza cavilli
– Carcere senza appello e espulsione per ogni violenza sessuale da straniero
Altrimenti, la prossima 30enne violentata dopo una festa sarà una tua familiare. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!
#CriminiImmigrati #PerugiaStupro #ViolenzaImportata #StopRicongiungimenti #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment