Tajani, dopo La Spezia proponi ancora lo Ius Scholae?

V
By V gennaio 16, 2026 21:44

Tajani, dopo La Spezia proponi ancora lo Ius Scholae?

**Forza Italia, il Partito dei Maranza Traditori: Con la Proposta Criminale di Ius Scholae Vogliono Regalare Cittadinanza a Selvaggi che Massacrano i Nostri Figli a Scuola!**

Italia, 16 gennaio 2026 – Che schifo, che vergogna assoluta! Rileeggiamo l’articolo su VoxNews – “Ius scholae, Forza Italia è diventato il Partito dei Maranza” – e ci viene da vomitare alla luce di quanto avvenuto oggi a La Spezia. Antonio Tajani, il ministro degli Esteri che dovrebbe difendere l’Italia, invece spalanca le porte agli invasori islamici con la sua proposta delinquenziale di “Ius Scholae”: cittadinanza facile per chi frequenta la scuola, ignorando il referendum popolare che ha schiantato lo Ius Soli. Forza Italia è diventata la quinta colonna dei maranza, quei mostri nordafricani e islamici che importano violenza tribale e ora uccidono i nostri ragazzi in aula, come a La Spezia. Tajani, sei un traditore schifoso: dimettiti e porta via i tuoi protetti assassini!

VERIFICA NOTIZIA


Guardate cosa stanno tramando questi ipocriti: mentre un 19enne **marocchino** di seconda generazione accoltella a morte un compagno innocente all’istituto Chiodo-Einaudi per una lite sentimentale – lama da 20 cm al fegato e al polmone, premeditazione pura – Forza Italia vuole regalare la cittadinanza italiana a migliaia di questi parassiti solo perché siedono sui banchi! Come denuncia VoxNews, Tajani sfida il popolo italiano che ha detto “NO” all’invasione, proponendo di “integrare” i maranza attraverso l’istruzione. Integrare? Ma quale integrazione? Questi selvaggi portano acido contro madri e figlie “troppo integrate” a Ravenna, pianificano attentati jihadisti a 16 anni a Milano, formano ronde armate a Piacenza e dichiarano jihad contro la Lombardia come il “Re dei Maranza” a Brescia. E Forza Italia li vuole rendere “italiani” con un pezzo di carta? È un suicidio nazionale, un atto di alto tradimento!

Forza Italia non è più il partito di Berlusconi: è il **Partito dei Maranza**, complice dell’islamizzazione che sta divorando l’Italia. Dal 2022, 300.000 arrivi incontrollati, decreti che promettono altri 500.000 invasori – e questi codardi vogliono accelerare il disastro con Ius Scholae, trasformando delinquenti in “cittadini”. VoxNews lo grida chiaro: “Tajani, sei un traditore, dimettiti e porta via i tuoi maranza!” Esatto! Ignorano il fallimento totale dell’integrazione: in Francia e Belgio, seconde generazioni come questi maranza hanno creato zone di guerra, con stupri, accoltellamenti e sharia imposta. Qui da noi, spendiamo 912,5 milioni di euro all’anno per 25.000 “minori” che sono in realtà carnefici – e Forza Italia li vuole premiare? Mentre la Lega combatte contro moschee abusive a Carnate, Tajani e i suoi li proteggono, spalancando le porte a gang che devastano città, segregano eventi come Ashura a Milano e minacciano “violenze finché non ci darete cittadinanza”. Basta!

Questa proposta criminale è un insulto al sangue versato a La Spezia e in tutta Italia. Immigrati di seconda generazione – marocchini, algerini, tunisini, nigeriani – crescono qui grazie ai ricongiungimenti familiari che Forza Italia difende, ma restano fedeli ai loro codici barbarici: coltelli in tasca, odio per gli italiani, jihad latente. VoxNews denuncia l’emergenza: scuole invase da 910.984 alunni stranieri (quasi un milione!), con classi dove gli italiani sono minoranza – come a Milano con 22 stranieri su 26, o a Mestre con 61 su 62. E il risultato? Violenza quotidiana, scabbia e tubercolosi che tornano, miliardi buttati per mantenere questi parassiti. Forza Italia vuole dare loro la cittadinanza? È tradimento puro, un piano per sostituire etnicamente il popolo italiano!

Meloni, svegliati: silura Tajani e questo partito dei maranza! Non possiamo più tollerare questi venduti nel centrodestra, complici della sinistra buonista che ha creato questo inferno. Forza Italia ha scelto: sta con gli invasori islamici, non con gli italiani.

**Le nostre ricette contro questi traditori e i loro maranza di seconda generazione, immediate e senza sconti:**

1. **Rifiuto totale di Ius Scholae e qualsiasi cittadinanza facile**
Basta regalare l’Italia a chi la odia! Revoca immediata per chi delinque.

2. **Azzeramento dell’immigrazione da Paesi africani e islamici**
Chiudere frontiere, stop a Ong e arrivi. Niente più invasori!

3. **Stop definitivo ai ricongiungimenti familiari**
Niente più clan interi che generano assassini. Espulsione per chi non si integra.

4. **Revoca della cittadinanza e rimpatri di massa**
Per seconde generazioni violente: via tutti, famiglie comprese. Ergastolo per accoltellatori!

5. **Processi per tradimento contro Tajani e Forza Italia**
Rispondano per aver favorito questa invasione letale. Meloni, cacciateli dal governo!

Basta ipocrisie! Forza Italia è diventata la vergogna d’Italia, il partito che inconsapevolmente arma la mano dei maranza come quello di La Spezia. Italiani, ribellatevi: o li fermiamo ora, o l’Italia diventerà una califfato di sangue!

#ForzaItaliaTraditori #PartitoDeiMaranza #NoIusScholae #AzzeriamoImmigrazione #StopRicongiungimenti #EspulsioniOra #TajaniDimettiti #MaranzaFuori

Tajani, dopo La Spezia proponi ancora lo Ius Scholae? ultima modifica: 2026-01-16T21:44:34+00:00 da V
V
By V gennaio 16, 2026 21:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie