DUE STRANIERI MASSACRANO DI BOTTE UN GIOVANE

V
By V gennaio 17, 2026 14:11

DUE STRANIERI MASSACRANO DI BOTTE UN GIOVANE

**CATANZARO, DUE STRANIERI MASSACRANO DI BOTTE UN GIOVANE: ARRESTATI IN FLAGRANTE – L’INVASIONE CHE COLPISCE I NOSTRI RAGAZZI SENZA PIETÀ!**

Calabria sotto attacco continuo dall’invasione: nella notte tra il 16 e il 17 gennaio 2026, a Catanzaro, due stranieri hanno massacrato di botte un giovane di 22 anni, riducendolo quasi in fin di vita con pugni, calci e colpi alla testa. L’aggressione è avvenuta in pieno centro, in via Indipendenza, davanti a testimoni terrorizzati. La vittima, un ragazzo innocente che stava semplicemente passeggiando con amici, è stata circondata dai due aggressori – entrambi stranieri – che hanno scatenato una violenza brutale senza apparente motivo, lasciandolo a terra sanguinante e incosciente.

I carabinieri, intervenuti in tempo reale dopo le segnalazioni, hanno arrestato in flagranza i due responsabili: due immigrati nordafricani (uno marocchino e uno algerino, entrambi irregolari sul territorio con precedenti penali), fermati mentre cercavano di dileguarsi. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pugliese-Ciaccio in codice rosso, con trauma cranico grave, fratture multiple e prognosi riservata. La notizia, riportata da Calabria Diretta News, è l’ennesima prova che l’invasione non risparmia nessuno: i nostri ragazzi vengono scelti e massacrati da stranieri che girano liberi nonostante espulsioni pendenti e fedine penali.

VERIFICA NOTIZIA


Questi nordafricani – marocchini, algerini, tunisini – arrivano con barconi, decreti flussi o ricongiungimenti, e poi trasformano le nostre città in zone di guerra: pestaggi gratuiti, rapine, violenze razziali contro italiani. A Catanzaro, il 22enne è stato aggredito solo perché italiano, in una città già martoriata da risse tra immigrati e degrado importato. Mentre il ragazzo lotta per la vita, i due stranieri – con precedenti per violenza e resistenza – sono stati arrestati, ma quante altre volte erano stati fermati e rilasciati?

Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando smetti di coccolare questi predatori? Basta giudici buonisti che scarcerano recidivi, basta empatia istituzionale che ci condanna! Serve ICE italiana per deportare immediatamente in Marocco e Algeria senza cavilli, stop totale a ricongiungimenti e flussi, carcere senza appello per chi aggredisce italiani. Altrimenti, la prossima vittima massacrata di botte sarà un altro nostro giovane, solo perché italiano nella sua città.

#CriminiImmigrati #CatanzaroMassacro #MarocchiniAlgeriniViolenti #StopInvasione #RemigrazioneOra

DUE STRANIERI MASSACRANO DI BOTTE UN GIOVANE ultima modifica: 2026-01-17T14:11:11+00:00 da V
V
By V gennaio 17, 2026 14:11
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie