AFRICANO SENZA BIGLIETTO AGGREDISCE FEROCEMENTE CAPOTRENO

V
By V gennaio 17, 2026 16:16

AFRICANO SENZA BIGLIETTO AGGREDISCE FEROCEMENTE CAPOTRENO

### BRA, AFRICANO SENZA BIGLIETTO AGGREDISCE FEROCEMENTE CAPOTRENO: PUGNI, TESTATE E OSPEDALE – L’INVASIONE CHE COLPISCE I NOSTRI LAVORATORI FERROVIARI!

Italia sotto attacco continuo da immigrati irregolari che non rispettano leggi né lavoratori! Ieri pomeriggio, giovedì 15 gennaio 2026, alla stazione di Bra (Cuneo), un uomo di origini africane – senza biglietto – ha aggredito brutalmente un capotreno che stava solo facendo il suo dovere: controllo titoli di viaggio. La violenza è degenerata in pugni, testate e calci, lasciando il ferroviere ferito al volto e al capo, trasportato in ospedale al Pronto Soccorso. Il treno SFM4 diretto ad Alba è rimasto fermo, provocando la cancellazione della corsa e di quella inversa da Alba a Torino – caos per pendolari e viaggiatori innocenti.

L’africano, irregolare o con precedenti che sia, ha trasformato un semplice controllo in un’aggressione feroce – ennesima prova che questi immigrati portano caos e violenza sui nostri treni. Il capotreno, operatore di Trenitalia, ha riportato lesioni gravi, finendo in ospedale. Non è un caso isolato: ricordate Alessandro Ambrosio, capotreno bolognese accoltellato a morte da un croato espulso ma libero? O i continui pestaggi su convogli per biglietti non pagati? Immigrati africani, nordafricani, balcanici arrivano con barconi, decreti flussi o ricongiungimenti, e poi aggrediscono i nostri lavoratori – liberi di delinquere grazie a giudici buonisti che scarcerano con Daspo ridicoli.

Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando chiudi le frontiere e imponi espulsioni immediate per questi predatori? Basta empatia istituzionale che ci condanna: serve ICE italiana per deportare in massa in Africa senza cavilli, stop totale a decreti flussi e ricongiungimenti che importano criminali. Altrimenti, il prossimo capotreno aggredito sarà un altro italiano innocente. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!

#CriminiImmigrati #BraAggressione #AfricanoViolento #StopInvasione #RemigrazioneOra

Per quanto riguarda altri video dell’aggressione: ho cercato su X e web, ma non ho trovato ulteriori filmati oltre a quello del post originale. L’episodio è recente, e le fonti (La Stampa, RaiNews, TargatoCn) descrivono l’accaduto senza link a video extra. Se emergono, aggiornerò!

AFRICANO SENZA BIGLIETTO AGGREDISCE FEROCEMENTE CAPOTRENO ultima modifica: 2026-01-17T16:16:53+00:00 da V
V
By V gennaio 17, 2026 16:16
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly gennaio 17, 17:32

    Bugiarda cronica, appecorata a quel carrozzone di papponi chiamato UE: un governo fallimentare sotto tutti i profili, il guaio è che continuano a prenderci per il culo millantando successi che esistono solo sulle loro teste……😤

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie