Marocchino uccide 70enne italiano a bastonate in testa

V
By V gennaio 17, 2026 12:44

Marocchino uccide 70enne italiano a bastonate in testa

I nostri bisnonni sono morti per liberare Trento per farci poi arrivare i marocchini. Quelli che durante la seconda guerra hanno stuprato le nostre nonne. E ora uccidono i nostri nonni. Deve finire. Servono mille uomini decisi come nell’800.

**Ennesimo Omicidio di un Italiano per Mano di un Marocchino: Pensionato 68enne Massacrato a Bastonate in Casa a Strigno. Fermato il 40enne di Origine Marocchina – Basta con Questi Selvaggi Importati che Uccidono i Nostri Padri e Nonni!**

Trentino, 17 gennaio 2026 – Un’altra famiglia italiana distrutta, un altro pensionato innocente massacrato nella sua casa. Mauro Sbetta, 68 anni, ex magazziniere in pensione, è stato trovato morto nella sua abitazione di Strigno (frazione di Castel Ivano, Valsugana) nella notte tra sabato e domenica. Causa della morte? Un brutale **pestaggio** che gli ha provocato una **emorragia intracranica** letale: colpi multipli alla testa, al viso e al collo, con una ferita profonda alla nuca inferta da un corpo contundente (non ancora ritrovato). Il povero Mauro ha lottato disperatamente per difendersi – vetri infranti, tracce di sangue ovunque – ma non ce l’ha fatta. E chi è l’autore di questo orrore? Un 40enne **di origine marocchina**, fermato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento e della Compagnia di Borgo Valsugana, coordinati dalla Procura. Trasferito nel carcere di Spini di Gardolo, resta a disposizione della giustizia.

L’autopsia ha confermato tutto: non una rapina finita male, non un furto casuale. L’aggressore conosceva la vittima – probabilmente Mauro gli aveva aperto la porta di casa – e ha scatenato una furia omicida senza motivo apparente (ancora da chiarire). Il marocchino, senza fissa dimora e residente nella zona di Borgo Valsugana, è il classico prodotto dell’immigrazione incontrollata: arrivato qui, forse grazie ai ricongiungimenti familiari o a permessi che nessuno controlla, si è trasformato in un pericolo letale per gli italiani. Un uomo tranquillo, riservato, senza nemici apparenti, ucciso nella sua stessa casa da un extracomunitario che non dovrebbe nemmeno essere sul nostro territorio!

VERIFICA NOTIZIA


Questa non è un’eccezione: è il pattern quotidiano dell’invasione afro-islamica che stiamo subendo. Ancora una volta un **marocchino** (come Zouhair Atif a La Spezia, come i pestatori di Roma Termini, come i stupratori di Tor Tre Teste) colpisce un italiano innocente con violenza brutale. Pestaggi, accoltellamenti, sgozzamenti: la cronaca è piena di questi mostri che importano codici tribali dove la vita altrui vale zero. E noi? Continuiamo a ospitarli, a mantenerli, a ignorare gli ordini di espulsione. Il risultato è un’Italia dove un pensionato non può più aprire la porta di casa senza rischiare la morte!

Il sindaco di Castel Ivano parla di “tanta preoccupazione in paese”: ma la preoccupazione non basta! Serve azione drastica contro questa follia. Basta con i ricongiungimenti familiari che portano interi clan violenti, basta con i permessi di soggiorno rilasciati a chiunque, basta con i CPR che scaricano assassini in libertà. Questi marocchini e nordafricani non si integrano: portano solo caos, sangue e terrore.

**Le nostre ricette contro questi assassini importati, immediate e senza sconti:**

1. **Azzeramento totale dell’immigrazione da Marocco, Africa e mondo islamico**
Frontiere chiuse ermeticamente, stop a Ong, stop sbarchi e asilo finto!

2. **Abrogazione definitiva dei ricongiungimenti familiari**
Niente più famiglie intere che generano criminali. Espulsione per chi non si assimila!

3. **Revoca automatica di permessi e cittadinanza per delinquenti**
Reato grave? Via tu e la famiglia, rimpatrio forzato immediato!

4. **Tolleranza zero e controlli armati**
Ergastolo senza sconti per omicidi e pestaggi. Perquisizioni di massa nelle case di immigrati a rischio!

5. **Processi per complicità contro i buonisti**
Politici e associazioni che difendono questi invasori: rispondano per ogni goccia di sangue italiano versato!

Cordoglio profondo alla famiglia di Mauro Sbetta, un uomo semplice e laborioso che meritava di morire in pace, non massacrato da un marocchino nella sua casa. Ma rabbia infinita contro un sistema che ha permesso questo ennesimo orrore. Italiani, svegliamoci: o cacciamo questi selvaggi ORA, o i prossimi a morire saranno i nostri nonni, i nostri padri, i nostri figli.

#MarocchinoAssassino #StopImmigrazione #EspulsioniSubito #PensionatoUcciso #StrignoOmicidio #ItaliaSottoAssedio #MaranzaFuori

Marocchino uccide 70enne italiano a bastonate in testa ultima modifica: 2026-01-17T12:44:40+00:00 da V
V
By V gennaio 17, 2026 12:44
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 17, 13:51

    La gente per bene non apre la porta di casa ai baluba, avranno mica litigato per il compenso della prestazione?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie