L’islamica del PD: avere cimitero senza cristiani è nostro diritto

V
By V gennaio 18, 2026 23:29

L’islamica del PD: avere cimitero senza cristiani è nostro diritto

### L’Islamizzazione Strisciante: Il PD, Partito dei Musulmani, Difende la Segregazione nei Cimiteri

In un’Italia sempre più frammentata da richieste che minano l’unità nazionale, emerge l’ennesimo episodio che evidenzia i pericoli dell’islamizzazione. A Rovigo, la comunità musulmana locale – composta da circa 2.000 persone, per lo più bengalesi – ha avanzato la richiesta di un cimitero separato, finanziato di tasca propria, motivandola con la convinzione che gli italiani, in quanto “infedeli” o “kafir”, siano impuri e non degni di condividere lo spazio eterno con i fedeli dell’Islam. Questa non è una semplice questione logistica: è una dichiarazione di superiorità religiosa che rifiuta l’integrazione e impone una segregazione post-mortem, radicata in precetti coranici e hadith che vietano sepolture miste e preghiere per i non-musulmani.

VERIFICA NOTIZIA


Il sindaco leghista di Rovigo, Edda Battaglia, ha giustamente opposto un rifiuto categorico: “Usate il nostro cimitero, come tutti”. Ma ecco che la sinistra, fedele alla sua linea di cedimento culturale, si schiera apertamente con i richiedenti. In città governate dal centrosinistra come Milano, Bologna e Torino, sezioni islamiche nei cimiteri sono già una realtà, concesse in nome di un presunto “rispetto” che in realtà alimenta divisioni. L’articolo evidenzia come questa sia una “dichiarazione di guerra demografica e spirituale”, dove i musulmani non accettano di essere sepolti accanto a noi perché ci considerano contaminanti, destinati all’inferno. È l’ennesima prova che l’immigrazione incontrollata da paesi a maggioranza islamica – come Bangladesh, Marocco, Egitto, Tunisia e Pakistan – non porta arricchimento, ma frammentazione: quartieri etnici, moschee proliferate e ora persino cimiteri esclusivi.

A confermare questa deriva interviene Khadija Sabry, una donna musulmana iscritta al Partito Democratico, che difende la richiesta non come un privilegio, ma come una questione di “rispetto” e dignità. Raccontando la storia tragica di Ahmed, un giovane egiziano nato e cresciuto in Italia, morto improvvisamente e costretto a una sepoltura all’estero per rispettare i riti islamici (lavaggio rituale, sudario bianco, orientamento verso la Mecca senza bara), Sabry invoca la laicità dello Stato italiano. Confronta la situazione con i cimiteri ebraici, esistenti da decenni senza polemiche, e sostiene che negare tali spazi equivarrebbe a profanare i defunti musulmani. Ma qui sta il punto: mentre i cimiteri ebraici sono un retaggio storico di una comunità integrata da secoli, questa richiesta islamica arriva in un contesto di immigrazione massiccia e recente, dove l’integrazione è spesso unilaterale – noi ci adattiamo, loro impongono.

L’intervento di Sabry non fa che dimostrare ciò che molti sospettano da tempo: il PD è diventato il partito dei musulmani. In nome di voti etnici e alleanze elettorali, il centrosinistra sacrifica i valori italiani per assecondare richieste che erodono la coesione sociale. Dove è il rispetto per gli italiani, considerati “impuri” persino da morti? Questa non è laicità, è sottomissione. La vera laicità dovrebbe imporre regole comuni: un cimitero per tutti, senza distinzioni religiose che creino ghetti eterni. Invece, assistiamo a una progressiva islamizzazione, dove le nostre tradizioni vengono messe in secondo piano per non urtare sensibilità altrui.

I rischi sono evidenti. Oggi un cimitero separato, domani scuole islamiche con programmi segregati o leggi parallele basate sulla sharia in certi quartieri. L’Italia non può permettersi di diventare un mosaico di enclavi etnico-religiose, dove l’unità nazionale è sacrificata sull’altare del multiculturalismo fallimentare. È tempo di dire basta: azzerare l’immigrazione da paesi incompatibili con i nostri valori, rafforzare i controlli e pretendere integrazione reale, non concessioni unilaterali.

Se il PD continua su questa strada, non fa che accelerare la disgregazione del nostro Paese. Gli italiani meritano un partito che difenda prima loro, non chi li considera impuri. Opporsi all’islamizzazione non è razzismo, è difesa della civiltà.

L’islamica del PD: avere cimitero senza cristiani è nostro diritto ultima modifica: 2026-01-18T23:29:28+00:00 da V
V
By V gennaio 18, 2026 23:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie