“Lettera di un padre”: Tricarico canta contro Maranza e Islamizzazione
Related Articles
### Tricarico Rompe il Silenzio: “Lettera di un Padre” contro Islam, Maranza e Immigrazione Selvaggia – La Voce di Milioni di Italiani Stanchi di Tacere!
**Di Redazione – 20 Gennaio 2026**
Francesco Tricarico non è solo un cantautore: è diventato la voce di un’Italia esasperata, tradita dal suo governo invertebrato e invasa da un’onda di violenza importata. Con la sua “Lettera di un Padre” – pubblicata sui social con chitarra alla mano, in un video sofferto e intenso – il musicista milanese ha squarciato il velo dell’ipocrisia: “Non si può più tacere e far finta di nulla”. Parole che riecheggiano il grido di milioni di padri italiani, terrorizzati per i figli in un Paese dove maranza di seconda generazione, islam radicalizzato e immigrati nordafricani seminano terrore impuniti. Tricarico ha ragione: stiamo tornando al Medioevo, e l’unica soluzione è remigrazione immediata – azzerare i flussi islamici e nordafricani, prima che i nostri ragazzi finiscano tutti accoltellati o convertiti!
#### La Lettera Shock: Dal Crocifisso Rimosso all’Arabo Obbligatorio, l’Islamizzazione in Corso
Nel video, Tricarico – padre di due adolescenti a Milano – parte dall’orrore fresco: “Uno studente di 18 anni oggi è stato ucciso da un marocchino di 19 anni, a scuola, in classe, aveva portato da casa un coltello di oltre 20 centimetri, voleva ammazzare dunque”. Un riferimento diretto ai recenti fatti di cronaca, come l’accoltellamento a La Spezia da parte di un marocchino di seconda generazione, o i pestaggi quotidiani nelle nostre città. Ma non si ferma: denuncia l’islamizzazione strisciante delle scuole italiane. “Hanno tolto i crocifissi dalle classi per non disturbare gli stranieri, ora insegnano l’arabo agli italiani perché gli stranieri non sanno una parola di italiano e così i programmi scolastici non si possono fare”. E ancora: “Alle elementari durante le lezioni di religione si insegna la religione musulmana agli italiani, quando si parla di cristianesimo i bambini musulmani escono dalla classe”.
Parole dure, reali, che colpiscono al cuore: i nostri figli imparano l’arabo mentre i crocifissi spariscono, per non “offendere” chi arriva e impone la sua cultura. Tricarico accusa “bande di criminali, magrebini, africani, armate di coltello che a Milano vanno in giro a seminare il terrore tra i ragazzi, tra i più deboli e vulnerabili”. E chiude con un appello rabbioso: “Stiamo importando una marea di criminali senza documenti in questo paese e forse l’Italia sta sbagliando qualcosa… Non posso tacere e non rompete il ca… con il razzismo, stiamo tornando al Medioevo e bisogna comportarsi di conseguenza, ora”.
Tricarico, popolare dal 2000 con “Io sono Francesco” (disco di platino e tour con Jovanotti), ha sempre evitato l’attualità. Ma ora, da padre milanese, non ce la fa più: la sua lettera è un inno contro il silenzio complice, un grido che rappresenta tanti italiani stanchi di vedere le proprie città trasformate in califfati violenti.
#### La Realtà Conferma: Maranza di Seconda Generazione Odiano l’Italia e i Suoi Simboli
Tricarico ha ragione: l’immigrazione islamica e nordafricana non integra, genera odio. Basta guardare i numeri: marocchini (412.457 residenti, terzi tra stranieri) con 37.091 denunce nel 2024 (12,9% delle straniere), tasso criminale 8,9 volte superiore agli italiani, leadership in rapine (23,6%) e spaccio (oltre 30%). Stranieri complessivi: 34,7% delle denunce totali, oltre 60% nei reati predatori. E la seconda generazione? Peggio: “maranza” nati qui, con cittadinanza italiana, ma con codici tribali ereditati. Odiano l’Italia: accoltellano studenti per gelosia (come a La Spezia), pestano ragazzine a Bologna (tre 12enni scaraventate contro vetrate), deridono vittime paraplegiche (come Paolo a Torino, ridotto in sedia a rotelle e preso in giro “just for fun”).
VERIFICA NOTIZIA
E l’islamizzazione? Crocifissi rimossi, arabo insegnato, religione musulmana imposta: è la sostituzione etnica in atto. A Milano, violenze sessuali +67,3% dal 2019, stranieri in 44% dei casi. I nostri figli imparano a pregare Allah mentre i loro coetanei islamici escono durante le lezioni cristiane? È follia!
#### Basta Tacere: Remigrazione per la Seconda Generazione Fallita!
Tricarico rompe il silenzio perché “non si può far finta di nulla”. Ha ragione: questo governo di invertebrati importa criminali senza documenti, regala cittadinanze a chi ci odia, tollera maranza che ridono delle nostre vittime. La soluzione è una: **remigrazione immediata per immigrati di seconda generazione delinquenti e le loro famiglie**. Revocare cittadinanze acquisite, espellere interi nuclei, azzerare immigrazione regolare dal Maghreb e mondo islamico. Chiudere centri che insegnano odio, imporre integrazione vera o via!
Altrimenti, l’Italia del futuro: scuole senza crocifissi, piazze piene di coltelli, figli massacrati e derisi. Tricarico dà voce a tanti: basta tacere, agiamo ora. Italia prima di tutto – rimandiamoli da dove sono venuti, prima che i nostri padri non abbiano più figli da proteggere!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment