Migrante picchia la fidanzata e la fa azzannare dal cane

V
By V gennaio 20, 2026 19:33

Migrante picchia la fidanzata e la fa azzannare dal cane

Milano, l’ennesimo orrore importato: egiziano di 24 anni picchia la fidanzata, la fa azzannare dal cane e finisce in carcere – Violenza nordafricana che non si integra

**Di Redazione – 20 Gennaio 2026**

Milano continua a pagare il prezzo della “multiculturalità” celebrata dalla sinistra woke: donne aggredite, umiliate e terrorizzate da compagni immigrati che portano con sé una mentalità possessiva e brutale incompatibile con i nostri valori. L’ultimo caso, emerso nella serata di ieri, è da brividi: un egiziano di 24 anni (nato nel 2002) è stato arrestato dalla Polizia Locale di Milano con misura cautelare in carcere per maltrattamenti ripetuti nei confronti della compagna. Calci, pugni, schiaffi, minacce continue che le hanno provocato un grave stato di ansia e paura cronica. Ma il dettaglio che rende l’episodio bestiale è questo: dopo averla vista salutare un amico – un gesto innocente –, le ha tirato uno schiaffo e poi ha aizzato il suo cane per farla azzannare.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e riportato da fonti locali (tra cui Il Giorno e Leggo.it), l’uomo – residente a Milano, probabilmente arrivato da minorenne o con ricongiungimento familiare – ha accumulato denunce per violenze domestiche. La ragazza, ormai in preda a terrore costante, ha trovato il coraggio di denunciare dopo l’ultimo atto di crudeltà: lo schiaffo per gelosia e il cane usato come arma. Morsi, ferite, umiliazione – tutto per un saluto. È violenza di genere con connotazione culturale: gelosia ossessiva, possesso della donna come proprietà, ricorso alla brutalità animale per punire. Non è “amore malato”: è patriarcato importato che vede la compagna come oggetto da controllare, punire e marchiare.

Questo non è un episodio isolato: gli egiziani, insieme a marocchini e tunisini, sono tra le nazionalità più rappresentate nei reati di violenza domestica e sessuale nelle grandi città del Nord. Nel 2024, stranieri coinvolti nel 44% delle violenze sessuali e maltrattamenti a Milano (+67,3% dal 2019). Tasso criminale complessivo per nordafricani 8-9 volte superiore agli italiani, con leadership in reati predatori e violenze familiari. La “seconda generazione” o chi arriva giovane non cambia: spesso porta con sé codici culturali che trattano la donna come sottomessa, e la gelosia come diritto di punizione.

VERIFICA NOTIZIA


Il governo Meloni proclama “pugno duro”, ma i ricongiungimenti familiari continuano, i permessi si rinnovano, le espulsioni restano rare. Risultato? Una ragazza milanese finisce con morsi di cane e terrore cronico perché il suo compagno egiziano non tollera un saluto. È il fallimento dell’integrazione: importiamo persone da contesti dove la violenza di genere è normalizzata, e pretendiamo che cambino magicamente.

Basta ipocrisia. Non è “razzismo” denunciare la realtà: è masochismo continuare a importare culture che vedono le donne come proprietà da picchiare e azzannare. La soluzione non è “educazione affettiva” o slogan woke: è **remigrazione selettiva e stop ai ricongiungimenti**. Revocare permessi a chi delinque, espellere chi commette violenza di genere, chiudere i flussi da Paesi ad alto rischio patriarcale.

Altrimenti, Milano diventerà un califfato di gelosia omicida: le nostre donne azzannate dai cani dei compagni importati, mentre la sinistra tace per non essere “intollerante”. Italia prima di tutto – rimandiamoli da dove sono venuti, prima che le nostre figlie paghino il prezzo della “accoglienza” cieca!

Migrante picchia la fidanzata e la fa azzannare dal cane ultima modifica: 2026-01-20T19:33:35+00:00 da V
V
By V gennaio 20, 2026 19:33
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 20, 20:57

    La ragazza è una italiana traditrice della razza oppure una baluba d’importazione? E’ tutta qui la differenza e il Cane, che immagino essere un Pittbul perchè i baluba più sono cretini più fanno queste cazzate, è la vittima della situazione, perchè addestrato ad attaccare da un vigliacco che ha paura di esporsi… 💩

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie