Stupra 14enne fino a farla svenire dopo averla ubriacata a forza: sconto di pena

V
By V gennaio 21, 2026 20:24

Stupra 14enne fino a farla svenire dopo averla ubriacata a forza: sconto di pena

### Busto Arsizio, Nordafricano 21enne Adesca, Ubriaca, Picchia e Stupra una 14enne – Condannato a Soli 6 Anni, l’Ennesimo Orrore Importato che Urla Remigrazione!

**Di Redazione – 21 Gennaio 2026**

L’Italia è un paradiso per stupratori importati: un 21enne di origine nordafricana, residente a Rozzano (Milano), è stato condannato a soli 6 anni di carcere per aver adescato sui social una ragazzina di 14 anni, costretta a bere superalcolici, picchiata a ceffoni fino a romperle gli occhiali, e infine stuprata in una zona isolata dietro la stazione di Busto Arsizio (Varese). Un atto bestiale, premeditato, che ha lasciato la vittima con una prognosi di 50 giorni e un trauma indelebile. Il giudice Anna Giorgetti del Tribunale di Busto Arsizio ha emesso la sentenza con rito abbreviato (pena scontata di un terzo), accogliendo l’aggravante dell’uso di alcolici richiesta dal pm Massimo De Filippo. Nessuna provvisionale: il risarcimento? In sede civile, come se la vita di una 14enne valesse un processo burocratico.

I fatti, ricostruiti dagli inquirenti e riportati da ANSA e altri media locali: i due si erano conosciuti sui social, lui – un predatore seriale con precedenti non specificati – l’ha convinta a un incontro “innocuo”. Poi, in via Vercelli – strada buia e deserta alle spalle della stazione Nord – l’ha aggredita: ceffoni per costringerla a ingoiare alcol, botte feroci, stupro consumato. Le grida della ragazzina hanno allertato una residente, che ha chiamato il 112. Gli agenti della Polizia Locale sono arrivati in tempo per arrestarlo in flagranza, mentre era ancora addosso alla vittima. Lei, trasportata in ospedale, ha riportato lesioni gravi: 50 giorni di prognosi, occhiali spaccati, terrore cronico.

Questo non è un “caso isolato”: è il pattern nordafricano di violenza sessuale che infesta l’Italia. Marocchini, tunisini, egiziani – comunità sovrarappresentate nei reati di genere: nel 2024, stranieri coinvolti nel 44% delle violenze sessuali a Milano (+67,3% dal 2019), tasso criminale 8-9 volte superiore agli italiani. Leadership in stupri, molestie, rapine. E i minori? Adescati sui social, ubriacati, abusati – un’epidemia che colpisce le nostre figlie, mentre il governo invertebrato tollera flussi incontrollati e ricongiungimenti facili.

VERIFICA NOTIZIA


I buonisti – quei sofisti della sinistra woke, avvolti in un manto di pseudo-umanitarismo – continueranno a blaterare di “integrazione” e “accoglienza”, ma è mera ipocrisia masochista: un odio di sé che antepone l'”altro” predatore al benessere delle nostre bambine. Parlano di “diritti umani” come se un nordafricano adescatore meritasse pietà, ignorando che l’integrazione è un miraggio: questi arrivano con codici culturali che normalizzano la violenza sulle donne, la gelosia ossessiva, il possesso brutale. Il loro universalismo astratto è un Thanatos collettivo: invitano il carnefice a tavola, celebrando la “diversità” mentre le nostre 14enni pagano con il corpo e l’anima.

E la Chiesa anti-italiana? Quella gerarchia che perverte il messaggio cristico dell’agape ordinata – amore per il prossimo radicato nella comunità – in un panteismo migratorio suicida, lucrando su fondi pubblici per interessi pecuniari. Il Verbo di Cristo, che esortava a proteggere i deboli del proprio gregge, è distorto in un invito all’autodistruzione: vescovi che declamano “accogliete lo straniero” mentre le nostre figlie vengono stuprate, ignorando che l’accoglienza vera richiede confini e selezione, non dissoluzione nazionale.

Basta! Dopo La Spezia (marocchino accoltella compagno), questo stupro urla: **remigrazione di massa per giovani maschi musulmani in età militare**. Espellere chi delinque, revocare cittadinanze acquisite, azzerare ricongiungimenti. Il governo Meloni agisca da vera sovranista: stop ai flussi dal Maghreb, rimpatri coatti. Altrimenti, l’Italia diventerà un califfato di adescatori e stupratori, dove le nostre bambine sono prede sui social.

Italia prima di tutto – rimandiamoli via, prima che il nostro futuro sia stuprato!

Stupra 14enne fino a farla svenire dopo averla ubriacata a forza: sconto di pena ultima modifica: 2026-01-21T20:24:56+00:00 da V
V
By V gennaio 21, 2026 20:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie