TRE EXTRACOMUNITARI MASSACRANO DI BOTTE BARISTA PER UN RIMPROVERO

V
By V gennaio 22, 2026 14:18

TRE EXTRACOMUNITARI MASSACRANO DI BOTTE BARISTA PER UN RIMPROVERO

**BIENNO, TRE EXTRACOMUNITARI MASSACRANO DI BOTTE BARISTA 53ENNE PER UN RIMPROVERO AL FIGLIO 14ENNE – FAMIGLIA IMMIGRATA CHE DIFENDE LA VIOLENZA, BASTA IMPUNITÀ!**

Italia esasperata dalla violenza importata che colpisce anche chi osa difendere il decoro! Nella serata del 2 gennaio 2026, nel centro di Bienno (Brescia), un barista italiano di 53 anni ha rimproverato un 14enne per il suo comportamento scorretto all’interno del locale. Pochi minuti dopo, è stato circondato da tre adulti extracomunitari (tra i 31 e i 34 anni), risultati familiari del minorenne, che lo hanno aggredito con ferocia: calci, pugni al volto e alla testa, lasciandolo a terra sanguinante sotto gli occhi dei presenti. Il barista è caduto rovinosamente, riportando gravi lesioni al viso e alla testa, trasportato all’ospedale civile di Esine con prognosi di 30 giorni.

VERIFICA NOTIZIA


L’allarme è scattato immediatamente: carabinieri della Compagnia di Breno intervenuti sul posto dopo segnalazione al 112, ambulanza del 118 e accertamenti rapidi. Le telecamere di sorveglianza del bar hanno immortalato tutto, permettendo di identificare e denunciare i tre aggressori per lesioni personali aggravate. Tutti extracomunitari con precedenti penali e di polizia – eppure liberi di aggredire un lavoratore italiano solo perché ha osato dire “basta” a un ragazzino maleducato.

Questo è il vero volto dell’invasione: famiglie immigrate che considerano il rimprovero un’offesa mortale, reagendo con violenza di gruppo contro italiani onesti. Il barista faceva solo il suo lavoro – mantenere l’ordine nel suo locale – e per questo è stato massacrato da tre adulti extracomunitari che difendono il figlio come se fosse un “diritto” delinquere. È la mentalità importata che trasforma un semplice richiamo in un’aggressione brutale, lasciando un uomo di 53 anni con 30 giorni di prognosi e paura di uscire dal suo bar.

E il sistema? Dorme: extracomunitari con precedenti denunciati, ma non arrestati né espulsi. Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando imponi espulsioni immediate per chi aggredisce italiani? Basta buonismo che ci condanna: serve ICE italiana per deportare in massa senza cavilli, stop totale a ricongiungimenti familiari che portano famiglie violente, carcere senza appello per aggressioni di gruppo. Altrimenti, il prossimo barista rimproverato finirà massacrato – e i suoi aggressori liberi di ridere.

#CriminiImmigrati #BiennoAggressione #ExtracomunitariViolenti #StopInvasione #RemigrazioneOra

TRE EXTRACOMUNITARI MASSACRANO DI BOTTE BARISTA PER UN RIMPROVERO ultima modifica: 2026-01-22T14:18:31+00:00 da V
V
By V gennaio 22, 2026 14:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie