Chi vuole educare i maranza invece di rimpatriarli è pericolo pubblico
Related Articles
### Buonisti Folli: Chi Vuole “Educare” i Maranza Invece di Rimpatriarli Merita il Manicomio – Riapriamoli per Questi Masochisti!
**Di Redazione – 21 Gennaio 2026**
In un’Italia allo sbando, dove branchi di maranza – quei teppisti di seconda generazione importati dal caos nordafricano e subsahariano – accoltellano compagni in classe, bloccano strade per video trap e deridono vittime paraplegiche, c’è chi ancora blatera di “educazione” come panacea. Questi illuminati buonisti, sofisti della sinistra woke e prelati di una Chiesa anti-italiana, propongono corsi di “integrazione affettiva”, laboratori di “dialogo interculturale” e altre idiozie masochiste per “redimere” chi ci odia e ci distrugge. Folli! Per loro andrebbero riaperti i manicomi: luoghi dove rinchiudere chi, in preda a un odio di sé patologico, preferisce coccolare i carnefici invece di proteggere le vittime. Sì, manicomi per questi dementi che vedono nell’invasione un “arricchimento” e non il cancro che sta divorando la nazione!
Guardate i fatti: un marocchino 19enne a La Spezia porta un coltello da 20 cm a scuola e sgozza un compagno per gelosia tribale – e i buonisti parlano di “emarginazione da curare”? Bande nigeriane e tunisine bloccano via Como a Varese per girare trap che glorifica violenza e spaccio – e loro propongono “educazione musicale inclusiva”? Un nordafricano adesca 14enne, la ubriaca, la picchia e la stupra a Busto Arsizio – e i masochisti invocano “percorsi di recupero”? No! Questi maranza non sono “ragazzi da educare”: sono nemici interni, prodotti di un’immigrazione regolare di massa che ha inondato l’Italia di barbari. Seconda generazione? Peggio della prima: nati qui, nutriti dal nostro welfare, ma con un odio viscerale per l’Italia che li ha accolti. Statistiche impietose: tasso criminale 8,9 volte superiore, 37.091 denunce per marocchini soli nel 2024, leadership in rapine, stupri e pestaggi.
I buonisti – quei dementi affetti da un Thanatos collettivo, un masochismo freudiano che li spinge a flagellarsi in nome dell'”altro” – sono i veri malati. Oppongono “diritti umani” a ogni rimpatrio, blaterano di “integrazione” mentre le nostre figlie vengono stuprate e i nostri figli accoltellati. Sono complici: il loro universalismo astratto è un suicidio nazionale, un invito al carnefice a entrare e dominare. E la Chiesa anti-italiana? Quella setta di prelati che perverte il Vangelo di Cristo – agape ordinata, non caos migratorio – in un business di accoglienza, lucrando miliardi su hotspot e centri per “educare” chi ci sgozza. Ipocriti: predicano “accogliete lo straniero” mentre i nostri manicomi sono chiusi, ma per loro andrebbero riaperti – per curare la loro follia autodistruttiva!
Basta chiacchiere da opposizione: chi governa non organizza convegni sui maranza, li rimpatria! **Remigrazione di massa ora**: espellere centinaia di migliaia di giovani maschi musulmani in età militare, revocare cittadinanze acquisite, abrogare ricongiungimenti familiari, azzerare immigrazione regolare islamica e africana.
Chi vuole “educare” i maranza invece di spedirli via è un pazzo pericoloso: riapriamo i manicomi per questi masochisti, prima che finiscano di distruggere l’Italia. Rimandiamoli tutti a casa – e i buonisti con loro, in camicia di forza! Italia prima di tutto, o non ci sarà più Italia!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment