Fratelli d’Italia organizza convegni sui maranza: servono rimpatri, non chiacchiere
Related Articles
**Fratelli d’Italia organizza convegni sui maranza: quando sei al governo non parli, agisci – Basta chiacchiere, servono rimpatri di massa**
Fratelli d’Italia ha annunciato un convegno a Como, sabato prossimo, dedicato a “Baby gang e maranza”. Parteciperanno Giovanni Donzelli e Alessio Butti. Titolo evocativo, location strategica, parole dure nel volantino. Tutto molto bello, peccato che sia inutile.
Quando sei all’opposizione organizzi convegni, fai dibattiti, inviti esperti, scrivi risoluzioni, presenti interrogazioni, occupi la piazza mediatica. È il tuo mestiere. Quando sei al governo, invece, il tuo mestiere è un altro: governare. Cioè decidere, firmare decreti, modificare leggi, dare ordini alla macchina amministrativa, far partire i rimpatri, chiudere i rubinetti dei ricongiungimenti familiari, azzerare l’immigrazione regolare islamica e africana, revocare permessi a chi delinque, espellere chi è nato qui ma continua a comportarsi da nemico interno.
I convegni sui maranza li fai quando non hai i poteri per fermarli. Quando li hai e non li usi, quel convegno diventa un insulto alla intelligenza degli italiani.
Non ci interessa sapere cosa pensano Donzelli e Butti dei maranza. Vogliamo sapere perché dopo tre anni di governo Meloni i numeri dei reati commessi da minori stranieri non accompagnati e da giovani di seconda generazione sono ancora in crescita esponenziale, perché le baby gang continuano a spadroneggiare nelle periferie, perché i posti di blocco improvvisati per girare video trap esistono ancora, perché i minori delinquenti non vengono rimpatriati sistematicamente, perché i ricongiungimenti familiari non sono stati azzerati, perché l’immigrazione regolare da Marocco, Tunisia, Egitto, Bangladesh, Pakistan continua a essere un rubinetto aperto.
I convegni non rimpatriano nessuno.
I convegni non chiudono i porti.
I convegni non revocano cittadinanze acquisite a chi commette reati gravi.
I convegni non tolgono il permesso di soggiorno a chi occupa strade pubbliche per fare i propri video trap.
I convegni servono a riempire sale e a far sentire qualcuno importante per un pomeriggio. I rimpatri servono a far tornare la sicurezza.
VERIFICA NOTIZIA
Chi governa non deve fare il sociologo, non deve fare il politologo, non deve fare il predicatore. Deve fare il sovrano. Deve usare la forza della legge per proteggere i cittadini italiani da chi li aggredisce, li deruba, li umilia, li ferisce, li uccide.
Se Fratelli d’Italia vuole davvero dimostrare di essere sovranista, smetta di organizzare convegni e inizi a organizzare espulsioni.
Se vuole davvero fermare i maranza, smetta di parlare di loro e cominci a rimpatriarli – non a decine, ma a centinaia di migliaia.
Perché ogni giorno in cui si preferisce un microfono a un decreto è un giorno regalato alla barbarie importata.
Italia prima di tutto.
Rimpatri ora.
O si è sovranisti sul serio, o si è solo l’ennesima versione del teatrino politico.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment