Nel 2050 Italia sarà popolata dai maranza: maggioranza al nord
Related Articles
### L’Ossessione che Manca al Governo: Tra Pochi Anni l’Italia Non Sarà Più Italiana – La Sostituzione Etnica è l’Emergenza Numero Uno!
**I politici al governo dovrebbero avere un’unica ossessione: preoccuparsi che con questi ritmi demografici, l’Italia tra pochi anni non sarà più abitata da una maggioranza di italiani, soprattutto al Nord e al Centro. Questa è l’emergenza numero uno, tutto il resto è secondario. Invece, Meloni e compagni firmano decreti flussi, tollerano ricongiungimenti familiari e sbarchi, accelerando la nostra estinzione etnica. Natalità straniera doppia, 22% di nascite non italiane, scuole ghetto: è sostituzione programmata. Basta chiacchiere: remigrazione di massa o fine della nazione!**
VERIFICA NOTIZIA
Immaginate un’Italia dove al Nord, in città come Milano, Torino o Brescia, gli italiani autoctoni sono minoranza. Dove le scuole primarie hanno il 96% di alunni stranieri (come a Gallarate), le culle si riempiono di neonati con genitori che non parlano italiano (40% a Modena, 33% a Brescia, 25% a Trieste), e le piazze sono dominate da moschee, bazar e kebab. Non è fantascienza: è la traiettoria attuale, confermata da dati Istat, INPS e rapporti provinciali. I politici al governo – Meloni in testa – dovrebbero ossessionarsi con questo: la scomparsa demografica degli italiani. Invece, si preoccupano di “pacchetti sicurezza” ridicoli, economia, UE – tutto secondario rispetto alla sopravvivenza etnica della nazione.
**La demografia è destino: gli italiani stanno scomparendo**
I numeri sono impietosi e non mentono:
– **Natalità italiana al minimo storico**: 1,11 figli per donna (Istat 2025), in calo costante. Al Nord e Centro: ancora più basso, intorno a 1,0-1,05 in regioni come Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna.
– **Natalità straniera doppia**: 1,79-1,9 figli per donna immigrata, tripla in alcune comunità islamiche/africane (dati INPS e Istat).
– **22% delle nascite straniere**: su 370.000 nati nel 2024, oltre 80.000 hanno almeno un genitore straniero. Al Nord: supera il 30-40% in province come Brescia (33%), Modena (40%), Trieste (25%).
– **Proiezioni Istat/ONU**: entro il 2050, italiani autoctoni minoranza al Nord (40-45%), al Centro simile. Totale stranieri: da 9% attuale a 20-25%, concentrati in aree urbane.
– **Emigrazione italiana**: 156.000 giovani italiani fuggiti nel 2024 – non tornano perché non c’è futuro in un Paese che li sostituisce.
Al Nord e Centro, dove l’economia attira immigrati “regolari” (decreti flussi 175.000 nel 2025), la sostituzione galoppa. Città come Milano: quartieri con 50% stranieri, scuole dove italiani sono rarità. Brescia: 1 neonato su 3 straniero. Modena Bassa: +42% nascite, ma solo grazie a immigrati. È l’effetto domino: immigrati regolari portano famiglie con ricongiungimenti (39% permessi, oltre 100.000 l’anno), generano seconde generazioni (maranza), drenano welfare.
**Tutto il resto è secondario: economia, sicurezza, UE – inutili se non ci sono più italiani**
I politici parlano di crescita PIL, pacchetti sicurezza, sfide UE. Ma a che serve un’economia “crescente” se i beneficiari sono stranieri? A che serve “sicurezza” se le scuole formano generazioni aliene che odiano l’Italia? A che serve l’UE se impone antirazzismo woke (3,6 miliardi per rieducarci) che ignora razzismo anti-bianco?
L’emergenza numero uno è demografica: senza italiani, l’Italia finisce. Importiamo povertà (2 milioni immigrati non pagano tasse), reati (60% predatori stranieri), degrado (quartieri ghetto, moschee radicali). E paghiamo: 195.000 pensioni regalate senza contributi (1,7 miliardi annui), 9 miliardi in rimesse estere (0,5% PIL).
Meloni? Firma decreti flussi da Paesi islamici/africani, non tocca ricongiungimenti. Risultato: in mezza giornata entrano più immigrati che in Danimarca o Giappone in un anno.
**Ossessione remigrazione: unica via per invertire la rotta**
I politici devono ossessionarsi con questo: fermare la sostituzione.
– **Quota zero** immigrazione regolare non europea/islamica/africana.
– **Abolizione totale** ricongiungimenti familiari.
– **Remigrazione incentivata** per non integrati, poveri cronici, delinquenti e famiglie (bonus espulsione come Trump).
– **Priorità assoluta** a italiani: bonus figli triplicati, case popolari solo autoctoni, asili gratuiti per natalità italiana.
Altrimenti, tra pochi anni l’Italia al Nord e Centro non sarà più italiana: maggioranza straniera, identità persa, cultura colonizzata. Tutto il resto – economia, sicurezza – sarà secondario in un Paese che non è più nostro.
Italia agli italiani: remigrazione ossessiva o estinzione. Governo, svegliati: questa è l’emergenza numero uno!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment