Partito islamico: ci prenderemo l’Italia con le elezioni

V
By V gennaio 23, 2026 13:43

Partito islamico: ci prenderemo l’Italia con le elezioni

### Il Partito dei Musulmani Avanza: “Dobbiamo Incidere nelle Urne” – L’Islam Politico Conquista l’Italia dall’Interno, e Meloni Dorme!

**L’articolo de Il Giornale denuncia: l’Islam politico avanza in Italia con consiglieri eletti, legami con centri sociali e un nuovo “soggetto elettorale” annunciato da predicatori come Brahim Baya e attivisti come Davide Piccardo. “La nostra comunità conta 3-5 milioni di persone, dobbiamo far valere i nostri diritti”. Parole che gelano: non integrazione, ma conquista elettorale ispirata ai Fratelli Musulmani. Mentre in Europa l’Islam avanza (Marsiglia 33% musulmani), in Italia le giunte rosse e l’ipocrisia di Meloni spalancano le porte. È l’ora della remigrazione: fuori chi non si integra, o l’Italia diventerà un califfato!**

VERIFICA NOTIZIA


L’articolo de Il Giornale del 22 gennaio 2026 è un pugno nello stomaco per chiunque ami l’Italia: “Il Partito dei musulmani avanza: ‘Dobbiamo incidere nelle urne'”. Scritto da Gianluca Veneziani, denuncia l’avanzata dell’Islam politico nelle istituzioni italiane attraverso consiglieri musulmani eletti, posizioni ferme su temi attuali e alleanze tossiche con centri sociali extraparlamentari, rafforzate dalle proteste pro-Palestina. Citando pensatori come Hassan al-Banna (fondatore Fratelli Musulmani), Sayyid Qutb e Maududi, l’articolo spiega che l’Islam politico non separa religione e Stato: “Islam non è solo religione, ma sistema completo di governo, legge, società, economia, cultura”.

Il clou: l’annuncio in una live social di un **”soggetto elettorale” per musulmani** da Brahim Baya (legato a comunità islamiche) e Davide Piccardo (attivista). Baya dice: “La nostra comunità conta tre o cinque milioni di persone. Quello che voglio è renderla consapevole dei suoi diritti, di come lottare per i suoi diritti insieme al resto della cittadinanza. Il problema è che la nostra comunità non è consapevole del suo peso e della possibilità di far valere i propri diritti, ed è questo che fa sì che gli altri si azzardino sempre di più ad attaccarci”. Piccardo posta citazioni di al-Banna, augura “buon 7 ottobre” e protesta per Mohammad Hannoun (accusato di essere l’uomo di Hamas in Italia).

Non hanno firmato accordi con lo Stato (art. 8 Costituzione), ma puntano alle urne per “incidere”. È conquista mascherata da diritti.

**Islam politico: da teoria a pratica – l’Europa è già caduta**

L’articolo non esagera: l’Islam politico è incompatibile con la democrazia occidentale. In Europa:
– **Marsiglia**: 33% musulmani, Islam “struttura la società” (prefetta di polizia).
– **Francia**: deputati come Bilongo vantano “superiorità genetica” e “prenderemo il potere”.
– **Belgio**: Bruxelles maggioranza non europea tra minori.
– **Svezia**: Malmö terra di clan islamici.

In Italia: musulmani stimati 1,6-2 milioni (3-4%), concentrati al Nord. Avanzano con consiglieri eletti che spingono per moschee, halal nelle mense, velo a scuola. Alleanze con sinistra: pro-Palestina diventa anti-Israele/anti-Occidente. Risultato: Capodanno Milano con stupri di massa, Torino con maranza armati di mannaie (8 arrestati), aggressioni quotidiane.

**Meloni e sinistra: complici della conquista islamica**

Meloni critica l’UE, ma firma decreti flussi da Paesi islamici (175.000 2025), ricongiungimenti (100.000 l’anno). La sinistra (PD, giunte rosse) è peggio: favorisce moschee, case popolari a famiglie musulmane, antirazzismo woke che zittisce critiche.

Dati impietosi:
– **Natalità islamica/africana doppia**: 1,79 vs 1,11 italiani → 22% nascite straniere.
– **Reati**: 60% predatori da stranieri.
– **Degrado**: quartieri colonizzati, scuole ghetto (Gallarate 96% stranieri).

**Basta: remigrazione contro l’Islam politico**

L’articolo de Il Giornale avverte: se i musulmani “incidono nelle urne” senza accordi costituzionali, è tradimento. Soluzione:
– **Quota zero** immigrazione islamica/africana.
– **Stop ricongiungimenti** familiari.
– **Revoca permessi** per predicatori radicali (Baya) e attivisti (Piccardo).
– **Remigrazione di massa** per non integrati e comunità incompatibili.

Altrimenti, tra 20 anni avremo partiti musulmani in Parlamento, sharia strisciante, Italia califfato. Meloni svegliati: copia Trump (stop visti da 75 Paesi islamici/africani), non fare chiacchiere!

Italia agli italiani: remigrazione o conquista islamica. Il partito musulmano avanza – fermiamolo ora!

Partito islamico: ci prenderemo l’Italia con le elezioni ultima modifica: 2026-01-23T13:43:55+00:00 da V
V
By V gennaio 23, 2026 13:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie