Ragazzina aiuta immigrato e lui la molesta in stazione

V
By V gennaio 23, 2026 13:15

Ragazzina aiuta immigrato e lui la molesta in stazione

### FABRIANO, PAKISTANO 42ENNE MOLESTA 14ENNE ALLA STAZIONE: “CHIEDE INFORMAZIONE E POI LA PALPEGGIA” – IMMIGRATI PREDATORI CHE CACCIA ALLE NOSTRE BAMBINE, REMIGRAZIONE ORA!

Italia terra di predatori immigrati che prendono di mira le nostre figlie minorenni! A Fabriano (Ancona), un pakistano di 42 anni è finito a processo per violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni: l’uomo ha avvicinato la vittima alla stazione ferroviaria con il pretesto di chiedere un’informazione, per poi palpeggiarla in parti intime con violenza, approfittando del momento in cui era sola dopo essere uscita dal cinema con amici. La 14enne, terrorizzata, è riuscita a divincolarsi e fuggire, ma il trauma resta: un atto vile che merita ergastolo e deportazione immediata. Il processo è in corso al Tribunale di Ancona, con il pakistano accusato di molestie aggravate – ma quante altre bambine devono subire prima che lo Stato smetta di importare questi mostri?

La notizia, riportata da AnconaToday, è l’ennesimo esempio di immigrati pakistani che arrivano con decreti flussi o ricongiungimenti, e poi sfogano istinti predatori sulle nostre minorenni. La ragazzina era uscita dal cinema con due amici e stava tornando a casa quando il pakistano l’ha avvicinata con scusa, per poi toccarla in modo osceno. Solo la sua reazione rapida ha evitato il peggio, ma il danno psicologico è permanente. Il 42enne, regolare o irregolare che sia, è a processo – ma in Italia, con giudici buonisti, rischia una pena ridicola o scarcerazione con cavilli.

Questo non è un “episodio isolato”: è il pattern letale dell’invasione pakistana e islamica che porta violenza sessuale in Italia. Ricordate:
– A Viterbo, ecuadoriano 39enne a processo per stupro su 15enne ubriaca.
– A Ravenna, straniero 27enne molesta tre lavoratrici in stazione e resta libero con Daspo.
– A Milano, peruviano irregolare stupra e strangola Aurora Livoli, 19enne.
– A Prato, minori stranieri pestano e molestano studenti.
– A Treviso, marocchino 41enne tortura e stupra compagna invalida con taglierino e bottiglia.

Tutti immigrati “regolari” o clandestini, tutti predatori che cacciano le nostre bambine e donne come prede. Il pakistano di Fabriano è solo l’ultimo: chiede “informazione” per palpeggiare una 14enne – mentalità barbarica che non ha posto in Italia!

Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando imponi stop totale a immigrazione regolare islamica e azzeramento ricongiungimenti familiari che importano stupratori? Basta empatia che ci condanna: le nostre figlie non possono più uscire sole senza rischiare. Serve ICE italiana per deportare in massa in Pakistan senza cavilli, carcere senza appello e espulsione per ogni molestia da straniero. Altrimenti, la prossima 14enne palpeggiata sarà una tua familiare. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!

#CriminiImmigrati #FabrianoMolestie #PakistanoStupratore #StopImmigrazioneIslamica #RemigrazioneOra

Ragazzina aiuta immigrato e lui la molesta in stazione ultima modifica: 2026-01-23T13:15:22+00:00 da V
V
By V gennaio 23, 2026 13:15
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie