Assassino islamico La Spezia ha chiesto subito il Corano

V
By V gennaio 24, 2026 13:39

Assassino islamico La Spezia ha chiesto subito il Corano

### La Spezia: Maranza Islamico di Seconda Generazione Accoltella a Morte un Cristiano Copto Fuggito dall’Egitto – La Persecuzione Musulmana Arriva nelle Nostre Scuole!

Ennesimo orrore targato immigrazione islamica: un maranza di seconda generazione, intriso di fanatismo religioso e odio verso tutto ciò che non è islamico, ha trasformato una scuola italiana in un luogo di esecuzione jihadista. Zouhair Atif, 18enne marocchino già monitorato dalla Digos per rischio radicalizzazione, ha accoltellato a morte il compagno di classe Youssef Abanoub, 19enne cristiano copto scappato dall’Egitto per sfuggire alle persecuzioni sistematiche dei musulmani contro i cristiani. Non era solo gelosia per una foto: qui c’è l’odore acre dell’Islam estremo che insegue e massacra i copti anche sul suolo italiano! Questi “maranza” – immigrati di seconda generazione che crescono nelle nostre città ma con la mente ancorata alla sharia – sono una minaccia mortale: odiano la nostra civiltà cristiana, portano violenza halal e ora estendono la guerra religiosa che infuria in Medio Oriente fino alle nostre aule.

Atif non è un nuovo arrivato: genitori immigrati in Italia da anni, lui cresciuto in Marocco con gli zii, bombardato da propaganda anti-cristiana e anti-occidentale. Poi il ricongiungimento familiare – quel meccanismo folle che ci importa clan interi con mentalità islamista – e via a La Spezia, a recitare la parte dello studente integrato. Ma sotto? Un’insegnante lo sente parlare di Islam in modo “molto estremo”, scatta la segnalazione alla Digos. Un tema scolastico fa allarmare tutti, l’elaborato finisce alla polizia politica. Controlli archiviati frettolosamente, senza “rischi concreti”. Risultato? Un cristiano copto massacrato! In cella, Atif chiede subito il Corano: ossessione islamica che lo ha spinto a insultare in arabo, a essere gelosissimo e possessivo, a sfogare tutto con un coltello contro chi simboleggiava la fede che i musulmani perseguitano da secoli.

VERIFICA NOTIZIA


Youssef Abanoub veniva dall’Egitto, dove i copti – la comunità cristiana più antica del Medio Oriente – subiscono attentati, chiese incendiate, ragazze rapite e convertite a forza, famiglie distrutte dai fanatici islamici. Pensava di essere al sicuro in Italia, terra di libertà e cristianesimo. Invece no: grazie alla sinistra buonista e al silenzio complice, abbiamo importato i carnefici nelle nostre scuole! Atif ha portato la “cultura del coltello” e l’odio settario direttamente in classe, uccidendo un ragazzo che probabilmente faceva il chierichetto e sognava pace.

Questi maranza di seconda generazione sono bombe a orologeria: allevati qui ma fedeli a tradizioni barbare, vestiti da gangsta con catene d’oro, rifiutano l’integrazione e seminano terrore. Radicalizzati, violenti, pronti a esplodere per imporre la loro legge islamica. Quanti altri copti, quanti altri cristiani dovranno morire prima di svegliarci? Basta ricongiungimenti che ci scaricano addosso questi clan! Basta tollerare ragazzi che parlano di Islam estremo in aula e odiano l’Italia che li ospita.

Reagiamo ora: remigrazione immediata per chi porta radicalismo e violenza. Azzeriamo l’immigrazione musulmana, espelliamo questi maranza che trasformano le nostre scuole in zone di jihad. Proteggiamo i veri rifugiati cristiani perseguitati, non i loro aguzzini! Italia cristiana e sovrana, o la mezzaluna ci inghiottirà!

Assassino islamico La Spezia ha chiesto subito il Corano ultima modifica: 2026-01-24T13:39:10+00:00 da V
V
By V gennaio 24, 2026 13:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie