ICE uccide uomo armato a Minneapolis, Trump approva
Related Articles
Vanno armati ad impedire l’arresto di clandestini e si lamentano se vengono uccisi. Pazzesco. Fortunatamente lì hanno un presidente che difende i patrioti e non i delinquenti.
At 9:05 AM CT, as DHS law enforcement officers were conducting a targeted operation in Minneapolis against an illegal alien wanted for violent assault, an individual approached US Border Patrol officers with a 9 mm semi-automatic handgun, seen here.
The officers attempted to… pic.twitter.com/5Y50mYONGH
— Homeland Security (@DHSgov) January 24, 2026
Donald J. Trump Truth Social Post 02:06 PM EST 01.24.26
This is the gunman’s gun, loaded (with two additional full magazines!), and ready to go – What is that all about? Where are the local Police? Why weren’t they allowed to protect ICE Officers? The Mayor and the Governor… pic.twitter.com/BO1HbiXKyQ
— Commentary Donald J. Trump Posts From Truth Social (@TrumpDailyPosts) January 24, 2026
Il presidente Trump ha rilanciato la foto diffusa dal Dipartimento della Sicurezza Interna e ha preso posizione. “Questa è la pistola dell’uomo armato, carica (con due caricatori pieni) e pronta a sparare. Di cosa si tratta? Dov’è la polizia locale? Perché non ha protetto gli agenti dell’Ice? Il sindaco e il governatore hanno richiamato i loro agenti? Si dice che a molti di questi poliziotti non sia stato permesso di fare il loro lavoro, che l’Ice abbia dovuto proteggersi da sola”, l’attacco di Trump.
“Non è una cosa facile! Perché” la deputata “Ilhan Omar ha 34 milioni di dollari sul suo conto? E dove sono le decine di miliardi di dollari rubati a quello che un tempo era un grande Stato, il Minnesota? Siamo lì a causa di una massiccia frode monetaria, con miliardi di dollari scomparsi e con criminali illegali a cui è stato permesso di infiltrarsi nello Stato grazie alla politica di frontiere aperte dei Democratici. Vogliamo indietro i soldi, e li vogliamo indietro subito. Quei truffatori che hanno rubato i soldi andranno in prigione, dove dovrebbero essere”.
“Tutto questo non è differente da una rapina in banca di grandi dimensioni. Gran parte di ciò a cui state assistendo è una copertura per questi furti e queste frodi. Il sindaco e il governatore stanno incitando alla rivolta con la loro retorica pomposa, pericolosa e arrogante! Invece, questi ipocriti sciocchi politici dovrebbero cercare i miliardi di dollari che sono stati rubati al popolo del Minnesota e degli Stati Uniti d’America. Lasciate che i nostri patrioti dell’Ice facciano il loro lavoro! 12.000 criminali immigrati clandestini, molti dei quali violenti, sono stati arrestati e portati via dal Minnesota. Se fossero ancora lì, vedreste qualcosa di molto peggio di quello a cui state assistendo oggi”.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment