Circondati e picchiati da 10 nordafricani: «Presto venite, il mio amico è svenuto»

V
By V gennaio 25, 2026 14:24

Circondati e picchiati da 10 nordafricani: «Presto venite, il mio amico è svenuto»

### Civitanova Marche: Branco di Nordafricani Massacra Due Giovani Italiani in Corso Garibaldi – Calci, Pugni e Minacce fino allo Svenimento: Serve l’ICE Subito!

Civitanova Marche, 25 gennaio 2026 – **Orrore puro nella movida notturna**: due giovani italiani della provincia di Chieti, in giro per Corso Garibaldi, sono stati circondati da **una decina di nordafricani** e pestati senza pietà. Il video choc, girato da un testimone, documenta tutto: minacce urlate («Due minuti e ti sfondo la macchina!»), poi una raffica di pugni e calci che ha fatto crollare uno dei due a terra svenuto. L’amico ha provato a intervenire, ma è stato raggiunto dalla stessa violenza selvaggia. Risultato: uno dei ragazzi al pronto soccorso con **traumi al volto e al torace**, l’altro sotto choc che implora aiuto al 118: «Presto venite, il mio amico è svenuto. Fate veloce!».

Mentre le vittime erano a terra esanimi, gli aggressori si sono dileguati nella notte appena hanno visto l’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia, ambulanza della Croce Verde e 118. Le indagini della Compagnia Carabinieri di Civitanova sono in corso, ma il video è inequivocabile: un branco organizzato, violenza gratuita, zero rispetto per la vita altrui.

E chi sono questi “nordafricani”? Il solito pattern che conosciamo fin troppo bene: immigrati o figli di immigrati, spesso irregolari o con permessi precari, che trasformano le nostre strade in zone di guerra. Civitanova non è nuova a questi episodi – risse, pestaggi, minacce da parte di gruppi stranieri – ma stavolta il video rende impossibile negare: **due italiani picchiati per il puro gusto di farlo**, circondati da un branco numeroso che colpisce senza motivo apparente, solo perché può.

Mentre gli italiani pagano tasse per mantenere un sistema che li protegge sempre meno, questi predatori girano liberi, forti del numero e dell’impunità. Quanti altri devono finire in ospedale? Quanti svenuti per strada prima che si dica basta?

**Serve l’ICE ora!** Identificazione, Controllo, Espulsione immediata per ogni straniero che delinque. Fine delle protezioni, fine dei permessi umanitari a pioggia, rimpatri di massa per chi non rispetta le leggi italiane. Blocco totale dei ricongiungimenti familiari per chi porta qui culture di violenza e prevaricazione. E tolleranza zero: chi aggredisce un italiano deve sapere che non resta un giorno di più sul nostro suolo.

Non è “movida violenta”, è **invasione violenta**. Proteggiamo i nostri ragazzi, le nostre città, il nostro futuro. **Basta buonismo: rimpatriateli tutti prima che ammazzino qualcuno!** Indignazione totale per questo ennesimo sfregio agli italiani.

Circondati e picchiati da 10 nordafricani: «Presto venite, il mio amico è svenuto» ultima modifica: 2026-01-25T14:24:11+00:00 da V
V
By V gennaio 25, 2026 14:24
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie