Maranza assaltano la stazione: una quarantina di teppisti

V
By V gennaio 25, 2026 20:05

Maranza assaltano la stazione: una quarantina di teppisti

### Cittiglio (Varese): Stazione Invivibile, Gruppo di 40 Ragazzini Si Dà Appuntamento per Picchiarsi – Due Feriti al Pronto Soccorso: Baby Gang Importate Colpiscono Ancora!

Cittiglio (VA), 24-25 gennaio 2026 – **Caos e terrore alla stazione ferroviaria di Cittiglio**: sabato pomeriggio tra le 15 e le 17, circa **quaranta giovanissimi** – minorenni e qualche maggiorenne, italiani, stranieri e **minori non accompagnati** – si sono dati appuntamento premeditato per **affrontarsi fisicamente** in un regolamento di conti selvaggio. Risultato: disordini, violenza gratuita e due ragazzi finiti al pronto soccorso dopo essere stati picchiati e aggrediti da minorenni e maggiorenni del gruppo.

Alla vista di Carabinieri di Laveno Mombello e Polizia Ferroviaria di Varese, il branco si è disperso in fretta: alcuni sui treni in partenza, altri nei boschi vicini. Solo una quindicina identificati, ma le indagini proseguono per ricostruire chi ha colpito chi e identificare i responsabili delle percosse. I due feriti si sono presentati autonomamente in ospedale intorno alle 18, raccontando di essere stati massacrati di botte.

VERIFICA NOTIZIA


Questo non è un “scontro tra coetanei”: è l’ennesima prova che le stazioni del Varesotto – e non solo – sono diventate **zone franche per baby gang miste**, dove minori non accompagnati e stranieri portano violenza organizzata, risse premeditate e degrado. Le forze dell’ordine arrivano, i teppisti scappano, e gli italiani pagano il conto con paura e feriti.

**Allarme rosso**: questi “appuntamenti” non sono improvvisati, sono organizzati via chat o social, e coinvolgono sempre più spesso **minori stranieri non accompagnati** che arrivano qui senza controlli e finiscono a delinquere. Le nostre stazioni non sono più sicure per i ragazzi italiani che devono solo prendere un treno.

**Basta!** Serve tolleranza zero: identificazione immediata con nomi, nazionalità e foto (quando minorenni violenti), processi rapidi, espulsione per gli stranieri recidivi (anche se “non accompagnati”), e rimpatri di massa per chi trasforma le nostre città in ring di baby gang. Le famiglie italiane non possono più vivere nel terrore per colpa di un’immigrazione incontrollata che porta solo violenza.

Proteggiamo i nostri giovani: **remigrazione ora, prima che un pugno costi la vita a qualcuno!** Indignazione totale per questo ennesimo sfregio.

Maranza assaltano la stazione: una quarantina di teppisti ultima modifica: 2026-01-25T20:05:26+00:00 da V
V
By V gennaio 25, 2026 20:05
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie