Maranza picchiano il compagno di classe italiano a Treviso

V
By V gennaio 25, 2026 14:00

Maranza picchiano il compagno di classe italiano a Treviso

### Treviso: Due Maranza Picchiano Selvaggiamente un 16enne Italiano alla Stazione – Perdita di Denti e Sangue per una Lite da Scuola, l’Ennesima Violenza Importata!

Treviso, 23 gennaio 2026 – **Rabbia e sdegno a Treviso**: un ragazzo italiano di 16 anni, in attesa del pullman per tornare a casa dopo scuola, è stato avvicinato da **due maranza coetanei** con cui aveva avuto screzi nei giorni precedenti (probabilmente nati a scuola o in zona stazione). Quello che doveva essere un semplice battibecco è degenerato in un pestaggio brutale e vigliacco: pugni ripetuti in pieno viso, il ragazzo è crollato a terra e ha perso **diversi denti** per i colpi violenti. Ricoverato d’urgenza al pronto soccorso con ferite serie al volto, ha fornito una descrizione precisa dell’autore materiale – un coetaneo già noto per litigi – ma i due aggressori sono fuggiti prima dell’arrivo della volante.

Le indagini sono in corso: la madre della vittima ha annunciato querela formale, testimoni della stazione e commercianti della zona hanno confermato che **le risse tra giovanissimi sono all’ordine del giorno** in quell’area. L’aggressione è avvenuta intorno alle 15, in pieno giorno, sotto gli occhi di chi passava: un ragazzo italiano qualunque, che tornava a casa dopo le lezioni, ridotto in quel modo per una stupida lite.

E qui arriva il punto che fa ribollire il sangue: mentre la vittima è un italiano, i media mainstream (Gazzettino, TrevisoToday, Nordest24 e compagnia) si guardano bene dal dire chi sono davvero gli aggressori. Li chiamano solo “due coetanei”, “due giovani”, “ragazzi”. Ma chi frequenta le stazioni del Nordest, chi vede le baby gang che imperversano, sa benissimo che “maranza” è il termine che meglio descrive il profilo: immigrati di seconda generazione. Non è un caso isolato: è il pattern che si ripete da anni nelle stazioni, nei sottopassaggi, nei parchi – sempre gli stessi modi, sempre lo stesso degrado culturale importato.

VERIFICA NOTIZIA


I commercianti parlano chiaro: “continui episodi di violenza tra giovanissimi”. E noi sappiamo da dove arriva gran parte di quel disagio: famiglie che non si integrano, valori incompatibili con i nostri, permissivismo che trasforma i figli in predatori. Mentre un ragazzo italiano perde i denti e la serenità, i responsabili continuano a girare liberi, protetti dal silenzio complice di chi non vuole “alimentare stereotipi”.

Basta! Non possiamo più accettare che i nostri figli abbiano paura di prendere un pullman o di aspettare alla stazione per colpa di maranza che arrivano con culture di prevaricazione e zero senso del limite. Serve **tolleranza zero**: identificazione immediata con nomi e cognomi (e nazionalità quando rilevante), processi rapidi per minorenni violenti, espulsione delle famiglie se recidive, e **remigrazione** per chi non rispetta le regole del Paese che li ospita.

Proteggiamo i nostri ragazzi italiani. Non un altro dente perso, non un’altra faccia sfregiata per colpa di chi non dovrebbe nemmeno essere qui a delinquere. **Indignazione totale: identificate i maranza, puniteli senza sconti e diteci la verità!**

Maranza picchiano il compagno di classe italiano a Treviso ultima modifica: 2026-01-25T14:00:52+00:00 da V
V
By V gennaio 25, 2026 14:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie