Baby calciatore picchiato dai maranza: “Non è il primo caso, siamo stanchi”
Related Articles
### Firenze: Due Nordafricani di Seconda Generazione Bloccano, Rapinano e Picchiano un Baby Calciatore 13enne nel Giardino – Basta! La Violenza Importata Cresce tra i Giovani Cresciuti Qui!
Firenze, 26 gennaio 2026 – **Orrore puro a Novoli, rabbia che esplode!** Un ragazzino di 13 anni, baby calciatore della Polisportiva Novoli, è stato bloccato, derubato e preso a calci da due balordi – poco più che maggiorenni, **di origine nordafricana** e verosimilmente di seconda generazione – nel giardino di piazza Medaglie d’Oro. Il piccolo, con un braccio già infortunato e fasciato, stava andando a vedere la partita dei compagni quando i due lo hanno circondato, minacciato di consegnare telefono e portafoglio, poi spinto a terra e massacrato di calci alla schiena senza pietà, approfittando della sua mobilità limitata.
VERIFICA NOTIZIA
Fortunatamente non ha bisogno del 118, ma è sotto choc. La Polizia è intervenuta, ma i teppisti sono spariti. E non è il primo caso: la Polisportiva denuncia che altri atleti adolescenti sono stati aggrediti e rapinati nello stesso giardino. “Siamo stanchi, la situazione è fuori controllo”, urla il segretario Luciano Degl’Innocenti. Il presidente del Q5, Filippo Ferraro, ammette: “Serve più personale per le forze dell’ordine”. Ma chi sono questi “balordi”? Giovani nordafricani cresciuti qui, con i nostri soldi, nelle nostre scuole, ma che portano la violenza predatoria delle origini familiari: rapine, aggressioni, zero rispetto per i più deboli.
**Basta con la menzogna della seconda generazione “integrata”!** Questi non sono italiani: sono predatori nati o cresciuti qui grazie a ricongiungimenti facili e permessi umanitari a pioggia. A 18-20 anni già rapinano bambini infortunati, li picchiano a terra, trasformano parchi e giardini in zone di caccia. Le statistiche urlano: stranieri di seconda generazione sovrarappresentati nei reati violenti, rapine (fino al 40% in città come Firenze), aggressioni su minori. Crescono con welfare italiano, ma replicano la cultura di prevaricazione, impunità e disprezzo per le nostre regole.
**È un fallimento epocale!** L’Italia non può più tollerare questi teppisti importati culturalmente: rubano, picchiano, terrorizzano i nostri figli mentre vanno a giocare a calcio. Quanti altri 13enni devono finire a terra prima di dire basta?
**Remigrazione immediata!** Espulsione di intere famiglie per reati gravi commessi dai figli. Abrogazione dei ricongiungimenti per chi ha origini in Paesi ad alto rischio criminale. Tolleranza zero: pene esemplari, no sconti per “giovane età”.
Proteggiamo i nostri bambini, i nostri parchi! **Non un’altra aggressione da chi non doveva nascere o crescere qui!** Svegliamoci prima che i nostri giardini diventino ring per branchi nordafricani.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment