Islamici Brescia vogliono sposare le bambine di 9 anni
Related Articles
A Brescia i musulmani vogliono sposare le bambine di 9 anni come Maometto: “Sono di nostra proprietà”. Islam è incompatibile con l’Italia. Azzerare immigrazione regolare dai paesi islamici.
### Scandalo a Brescia: Imam Difende Sposi con Bambine di 9 Anni, Seguendo l’Esempio di Maometto – Islam Incompatibile con l’Italia!
Vergogna assoluta. In una moschea di Brescia, un imam ha osato affermare che **sposare una bambina di 9 anni è giusto**, perché a quell’età «è una donna». Queste parole choc, mandate in onda da “Fuori dal Coro” di Mario Giordano su Rete 4, non sono un delirio isolato: sono l’eco diretto delle tradizioni islamiche, dove Maometto stesso sposò Aisha a soli 6 anni e consumò il matrimonio quando lei ne aveva 9. E il Corano lo prevede, giustificando pratiche pedofile come “norma divina” in certi versetti e hadith, rendendo questa religione totalmente incompatibile con i valori italiani di civiltà, legalità e protezione dei minori.
Non è “cultura diversa”: è barbarie importata. In Italia, un bengalese ha stuprato una bambina mettendola incinta e si è beccato solo 5 anni – una pena ridicola – mentre imam come questo predicano impuniti. Dove sono il PD, le femministe arcobaleno, le ONG antirazziste? Silenzio tombale, per non urtare “sensibilità religiose” che calpestano le nostre leggi.
L’Islam non si integra: impone. Qui la maggiore età è 18 anni, il consenso è sacro, i bambini sono intoccabili. Ma secondo questi predicatori, seguire l’esempio di Maometto – pedofilia santificata – è lecito. Basta! Espelliamo questi imam radicali, chiudiamo moschee che fomentano reati, blocchiamo fondi esteri che finanziano l’indottrinamento.
L’Italia non è terra di conquista per sharia pedofila. Questa “religione” che ammette spose bambine non ha posto tra noi: è un pericolo per le nostre figlie, per la nostra società. Rabbia e disgusto: sveglia, prima che l’islamizzazione ci ingoi tutti!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment