Maranza rapina coppia e chiede s…. in cambio della restituzione

V
By V gennaio 26, 2026 19:05

Maranza rapina coppia e chiede s…. in cambio della restituzione

### Milano: Maranza Egiziano di Seconda Generazione Rapina Coppia e Ricatta la Donna per Favori Sessuali – Arrestato, ma Quanti Altri Predatori Cresciuti Qui Ci Minacciano?

Milano, 26 gennaio 2026 – **Vergogna assoluta, rabbia che ribolle!** Un branco di cinque maranza – teppisti di seconda generazione, cresciuti qui con i nostri soldi e le nostre opportunità – rapina una coppia all’alba in pieno centro: un 31enne sudamericano afferrato per il collo, derubato di cellulare, portafoglio e collana d’oro. La sua amica 32enne, terrorizzata, chiama sul telefono rubato. E chi risponde? Uno dei ladri, un **20enne egiziano di seconda generazione**, che le propone un incontro: “Vediamoci, ti ridò tutto se mi fai un favore sessuale”. Un ricatto schifoso, un tentativo di estorsione sessuale su una donna già aggredita!

La vittima, coraggiosa, avvisa i Carabinieri e si presenta all’appuntamento in piazza Duca d’Aosta scortata dal nucleo operativo di Milano Duomo. L’egiziano cade nella trappola: arrestato sul posto per estorsione tentata e rapina aggravata in concorso. Il cellulare recuperato, lui sbattuto a San Vittore. Ma gli altri quattro complici? Ancora liberi, a girare nelle nostre strade, pronti a colpire di nuovo.

Questo non è un “episodio isolato”: è la **prova lampante del fallimento della seconda generazione**. Egiziani, nordafricani, subsahariani nati o cresciuti qui, nutriti dal nostro welfare, educati nelle nostre scuole, ma che riproducono la stessa violenza predatoria, lo stesso disprezzo per le donne, lo stesso senso di impunità delle culture di origine. A 20 anni già maranza, già rapinatori, già ricattatori sessuali! Quanti altri ce ne sono, reclutati in branchi per terrorizzare italiani e turisti?

**Basta con questa menzogna dell’integrazione!** La seconda generazione non è risorsa: è **pericolo amplificato**. Crescono con i nostri valori? No, con il nostro buonismo che li lascia liberi di delinquere. Rapine, stupri tentati, minacce: Milano è ostaggio di questi teppisti importati culturalmente.

**Remigrazione immediata!** Espulsione di intere famiglie per reati gravi, abrogazione dei ricongiungimenti per chi porta qui semi di violenza, revoca cittadinanza per chi delinque. Tolleranza zero: pene esemplari, no sconti per “giovane età”.
Proteggiamo le nostre donne, le nostre città! **Non un altro ricatto, non un’altra rapina da chi non doveva nascere o crescere qui!** Svegliamoci prima che sia troppo tardi.

Maranza rapina coppia e chiede s…. in cambio della restituzione ultima modifica: 2026-01-26T19:05:00+00:00 da V
V
By V gennaio 26, 2026 19:05
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie