POLIZIA UCCIDE SPACCIATORE AFRICANO A MILANO

V
By V gennaio 26, 2026 18:29

POLIZIA UCCIDE SPACCIATORE AFRICANO A MILANO

### Milano, Zona Rogoredo: Poliziotto Spara e Uccide 20enne di Origini Nordafricane Armato di Pistola a Salve – Altro Giovane Straniero Morto in Scontro con le Forze dell’Ordine!

Milano, 26 gennaio 2026 – **Tragedia annunciata nella “bosco della droga”**: in via Giuseppe Impastato, al confine tra Rogoredo e San Donato Milanese – zona infestata da pusher, tossici e irregolari – un agente di polizia ha sparato uccidendo un **20enne di origini nordafricane** armato di pistola (a salve, riproduzione di Beretta 92). L’episodio è avvenuto poco prima delle 18: agenti in borghese presenti sul posto hanno chiamato rinforzi in divisa dalla Questura. Alla vista dell’arma impugnata dal giovane, l’agente ha aperto il fuoco, colpendolo in punti vitali. Il ragazzo è crollato a terra morto sotto gli occhi dei presenti.

VERIFICA NOTIZIA


La zona? Un covo di degrado: recinzioni ferroviarie, vegetazione incolta, campo nomadi a due passi. Qui si spaccia eroina giorno e notte, e i tossici e i pusher (spesso stranieri irregolari o di seconda generazione) dominano. Il giovane ucciso era uno di loro: origini nordafricane, probabilmente immigrato o figlio di immigrati, armato in un’area dove la legge italiana arriva solo con fatica.

**Solidarietà agli agenti**: la Lega ha subito espresso appoggio agli uomini in divisa, augurando che “nessun poliziotto finisca ingiustamente nel tritacarne” e chiedendo un **pacchetto sicurezza urgente** per tutelare chi rischia la vita ogni giorno contro criminalità importata e spaccio dilagante.

Ma la realtà è dura: questi giovani stranieri, cresciuti o arrivati qui, finiscono spesso in contesti di violenza, armi finte o vere, scontri con la polizia. Quanti altri devono morire – o uccidere – prima di ammettere che l’immigrazione incontrollata porta degrado, armi e morti nelle nostre periferie?

**Allarme massimo**: Rogoredo non è più Milano, è un territorio perduto.
Espulsioni immediate per irregolari armati, bonifiche delle zone spaccio, rimpatri di massa per chi delinque o frequenta ambienti criminali.
Gli agenti non devono sparare per difendersi: lo Stato deve prevenire, non curare!
**Basta morti inutili: rimandateli a casa prima che sia troppo tardi!** Proteggiamo i nostri poliziotti e i nostri quartieri dagli effetti dell’invasione.

POLIZIA UCCIDE SPACCIATORE AFRICANO A MILANO ultima modifica: 2026-01-26T18:29:26+00:00 da V
V
By V gennaio 26, 2026 18:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie