Poliziotto neutralizza spacciatore africano: Salvini lo difende, Piantedosi tentenna
Related Articles
### Aggiornamento Sparatoria Rogoredo (Milano): Salvini Appoggia il Poliziotto che ha Ucciso il Nordafricano Armato – Piantedosi sulla Difensiva, Tradimento del Buonismo!
Aggiornamento del 26 gennaio 2026 – La sparatoria mortale a Rogoredo, dove un agente ha sparato e ucciso un 20enne di origini nordafricane armato di pistola a salve (replica di Beretta 92), continua a far discutere. L’episodio, avvenuto in via Giuseppe Impastato – cuore del “bosco della droga” infestato da spacciatori e irregolari – vede ora l’intervento dei big della politica. E qui emerge la verità: chi difende davvero i nostri agenti e chi no.
VERIFICA NOTIZIA
Matteo Salvini, vicepremier, non usa mezzi termini: “Sono dalla parte del poliziotto, senza se e senza ma”. Bravo! Finalmente qualcuno che sta con chi rischia la vita ogni giorno contro criminali importati, spacciatori nordafricani e irregolari che trasformano le nostre periferie in zone di guerra. Quel poliziotto ha agito per difendersi da un’arma – a salve o no, puntata contro di lui – e Salvini lo appoggia pienamente. È l’unico modo per fermare l’invasione: zero tolleranza per chi arriva qui a delinquere!
Ma il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi? Un disastro di buonismo difensivo: “Le prime notizie scontano un margine di approssimazione. Non ho motivo di presumere sulla legittimità o proporzionalità dell’intervento, ma non diamo scudi immunitari a nessuno”. E ancora: “Le autorità vaglieranno il caso, chiedo di non fare presunzioni di colpevolezza. Da parte mia assicuro che non ci saranno scudi immunitari”. Vergogna! Invece di stare con l’agente che ha neutralizzato un pericolo, si mette sulla difensiva, parla di “valutazioni serene” e “contesto complicato”. Complicato? Per chi? Per i nordafricani che spacciano eroina e girano armati nelle nostre città?
Questo è tradimento puro: i nostri poliziotti lasciati soli, esposti a processi e accuse mentre i veri criminali – immigrati con armi, droga e impunità – continuano a imperversare. Rogoredo non è un “contesto complicato”, è un fallimento dell’immigrazione incontrollata!
**Basta!** Espulsioni immediate per tutti gli irregolari armati, remigrazione per chi approva questa violenza culturale. Salvini ha ragione: dalla parte dei poliziotti, sempre! Piantedosi si vergogni del suo tentennamento – gli italiani vogliono azione, non parole difensive! Proteggiamo i nostri eroi in divisa, non i predatori importati!


capisci signor Vox che se Vannacci fa l suo partito andiamo tutti con lui, te compreso stanne certo, ai governanti da strapazzo rimarra’ al bisogno solo da fare i cammerieri da miss canotto a 1250 eurI al mese, sempre se prima non si prende qualche negro a buon prezzo