Sei anni per condannare a 4 anni lo stupratore di una donna
Related Articles
Ischia, 38enne pakistano condannato a 4 anni di reclusione per aver violentato una donna nel 2018. pic.twitter.com/lcM06ufQz9
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 26, 2026
### Ischia: Pakistano 38enne Condannato a 4 Anni per Stupro del 2018 – Vergogna! 8 Anni Libero a Delinquere sul Nostro Suolo, Basta Impunità per Predatori Importati!
Ischia, 26 gennaio 2026 – **Rabbia pura, disgusto totale!** Un pakistano di 38 anni, immigrato e recidivo, è stato finalmente arrestato dalla Polizia di Stato e sbattuto in carcere per scontare **4 anni di reclusione** per lo stupro di una donna a Forio d’Ischia nel 2018. Il provvedimento, emesso il 1° dicembre dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Napoli, è stato eseguito solo ora dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Ischia. Ma attenzione: questo mostro ha girato **libero per 8 anni** sul nostro territorio, dopo aver commesso un crimine orrendo contro una donna italiana!
Come è possibile? Grazie a leggi suicide, ricorsi infiniti, permessi umanitari e un sistema giudiziario che protegge i criminali stranieri più degli italiani! Arrivato qui chissà come – probabilmente clandestino o con visto facile – ha stuprato nel 2018, è stato condannato, ma invece di espulsione immediata, ha continuato a vivere tra noi, pronto a recidivare. E ora? Solo 4 anni – una pena ridicola per uno stupro! – e chissà se li sconterà tutti o uscirà presto per “buona condotta” o benefici vari.
**Basta!** Questa è l’ennesima conferma: l’immigrazione incontrollata porta solo violenza, stupri, terrore per le nostre donne. Pakistani, nordafricani, extracomunitari con precedenti che restano qui a delinquere grazie al buonismo ideologico. Quante vittime devono ancora soffrire prima di dire stop?
**Remigrazione ora!** Espulsione immediata per ogni straniero che delinque, fine dei ricongiungimenti familiari per chi ha origini in Paesi ad alto rischio criminale, pene esemplari senza sconti. Chi stupra un’italiana deve marcire in galera e poi essere rimpatriato a vita.
Proteggiamo le nostre donne, le nostre isole, il nostro Paese! **Non un altro stupro importato: via tutti i predatori!**


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment