Ucciso da poliziotto è noto spacciatore marocchino: ad alt ha estratto pistola

V
By V gennaio 26, 2026 20:08

Ucciso da poliziotto è noto spacciatore marocchino: ad alt ha estratto pistola

### Aggiornamento Sparatoria Rogoredo (Milano): Il “Giovane” Ucciso Era un Marocchino 28enne con Precedenti per Spaccio e Resistenza – Non una Vittima Innocente, un Criminale Armato!

Aggiornamento del 26 gennaio 2026 – Emergono dettagli agghiaccianti sulla sparatoria di via Giuseppe Impastato a Rogoredo: il 20enne (in realtà **28enne marocchino**) ucciso dall’agente non era un “ragazzino innocente” o un passante casuale, ma un **delinquente seriale con precedenti penali pesanti**: spaccio di droga, resistenza a pubblico ufficiale e altri reati. Già noto alle forze dell’ordine, uno dei tanti che infestano il “bosco della droga” trasformando il quartiere in un covo di spacciatori, tossici e irregolari.

La dinamica è chiara: durante un’operazione antidroga, gli agenti (in divisa e borghese) stavano arrestando un presunto pusher che opponeva resistenza. Si avvicina questo marocchino, ignorano l’alt, estrae una pistola (a salve, ma replica fedele di Beretta 92) e la punta contro di loro. L’agente reagisce sparando per legittima difesa: un colpo fatale. Arma a salve o no, puntata contro poliziotti = minaccia mortale.

VERIFICA NOTIZIA


Matteo Salvini, come sempre dalla parte giusta: “Sono dalla parte del poliziotto, senza se e senza ma”. Bravo! Finalmente qualcuno che difende chi rischia la vita ogni giorno contro criminali importati che girano armati nelle nostre periferie.

Il Ministro Piantedosi? Un altro tentativo di buonismo difensivo: “Non ho motivo di presumere sulla legittimità o proporzionalità, ma non diamo scudi immunitari a nessuno… Chiedo di non fare presunzioni di colpevolezza… Valuteremo serenamente”. Traduzione: “Aspettiamo di vedere se possiamo processare l’agente”. Vergogna! Invece di stare con chi ha neutralizzato un pericolo reale, si mette sulla difensiva, parla di “contesto complicato” e lascia intendere che l’agente potrebbe essere indagato. Piantedosi, gli italiani vogliono protezione, non processi per chi difende la vita!

Questo marocchino non era un “giovane” qualunque: era un **reclutato dal degrado dell’immigrazione incontrollata**, con fedina penale sporca, che sceglie di estrarre un’arma contro la legge italiana. Quanti altri come lui ci sono a Rogoredo, nelle stazioni, nei centri storici? Spacciatori, rapinatori, violenti di seconda generazione o irregolari che restano grazie a permessi facili e rimpatri inesistenti.

**Basta!**
Salvini ha ragione: dalla parte dei poliziotti sempre.
Piantedosi si vergogni del suo tentennamento – gli agenti non devono finire sotto accusa per aver fermato un criminale armato!
Espulsioni immediate per tutti i nordafricani con precedenti, bonifica totale di Rogoredo, remigrazione obbligatoria per chi porta violenza.
Gli italiani non devono morire o vedere i loro agenti processati per colpa di chi non doveva essere qui.
**Difendiamo i nostri eroi in divisa – non i predatori importati!**

Ucciso da poliziotto è noto spacciatore marocchino: ad alt ha estratto pistola ultima modifica: 2026-01-26T20:08:18+00:00 da V
V
By V gennaio 26, 2026 20:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie