Metal detector nelle scuole invece di cacciare i Maranza
Related Articles
Forse l’obiettivo del potere è proprio militarizzare le nostre vite creando una emergenza reale con l’immigrazione di massa. Non si spiega altrimenti la pervicacia nel non fare l’unica cosa che serve: azzerare l’immigrazione regolare dai paesi non europei.
**METAL DETECTOR INVECE DI ESPULSIONI – VALDITARA E PIANTEDOSI FIRMANO LA CIRCOLARE: SCUOLE MILITARIZZATE PER NASCONDERE IL VERO PROBLEMA**
Italia, 28 gennaio 2026 – Mentre Zouhair Atif, marocchino di seconda generazione, sgozza un compagno di classe con un coltello da 20 cm, Valditara e Piantedosi firmano la circolare: metal detector nelle scuole “a rischio”, controlli rafforzati, vigilanza privata, telecamere ovunque. Bravi, genio! Invece di abrogare i ricongiungimenti familiari che hanno portato in Italia 100mila famiglie come quella di Atif ogni anno, invece di espellere i maranza prima che entrino in classe con la lama in tasca, militarizzano le scuole italiane.
VERIFICA NOTIZIA
La circolare è chiara:
– Metal detector e perquisizioni in istituti con “elevata presenza di alunni stranieri”
– Vigilanza privata e forze dell’ordine nei corridoi
– Formazione docenti su “segnali di pericolo”
– Protocolli anti-violenza da attuare entro 60 giorni
Traduzione per chi non vuole capire:
“Non tocchiamo i ricongiungimenti familiari, non chiudiamo le frontiere, non espelliamo nessuno. Mettiamo i metal detector e i vigilantes così i nostri figli sembrano vivere in un carcere invece che in una scuola”.
Ma il coltello non entra da solo: lo porta chi lo ha in tasca perché viene da una cultura dove la violenza è normale. Atif non era un caso isolato: era il prodotto prevedibile di un sistema che importa clan marocchini, tunisini, gambiani, albanesi e poi si stupisce quando i figli crescono con coltelli, accette e odio.
E mentre i maranza sgozzano compagni cristiani, la sinistra continua a blaterare di “educazione affettiva”, la Meloni tace sui ricongiungimenti per non disturbare Tajani, e Valditara pensa di risolvere tutto con i metal detector. Ma se il problema fossero i coltelli, basterebbe un decreto. Il problema sono i maranza: quelli che li portano, quelli che li usano, quelli che li difendono con la cittadinanza italiana regalata.
Basta militarizzare le scuole per non espellere chi le rende insicure!
**Cosa serve davvero, ora:**
1. Abrogazione immediata e totale dei ricongiungimenti familiari da paesi islamici e africani
2. Revoca automatica della cittadinanza italiana per reati gravi (omicidio, tentato omicidio, rissa armata)
3. Espulsione dell’intero nucleo familiare di chi delinque gravemente
4. Divieto di accesso alle scuole pubbliche per alunni stranieri non integrati
5. Rimpatri di massa per seconde generazioni violente – prima che mettano la divisa o entrino in classe armati
Italiani, non possiamo più vivere con i metal detector alle porte delle scuole mentre i maranza entrano con cittadinanza italiana e coltelli in tasca.
Il problema non è l’arma: è chi la porta qui.
Azzeriamo i ricongiungimenti, espelliamo i clan, rimpatriamo i pericolosi.
O la prossima circolare sarà per i metal detector nelle chiese, nei parchi, nelle case.
#MetalDetectorNonBasta #AbrogaRicongiungimenti #MaranzaFuori #RemigrazioneOra #ValditaraSvegliati #ItaliaPrima #StopImportazioneViolenza


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment