Nigeriano palpeggia ragazzo italiano in strada con la famiglia: “Lui lo Vuole”

V
By V gennaio 28, 2026 12:38

Nigeriano palpeggia ragazzo italiano in strada con la famiglia: “Lui lo Vuole”

**Faenza: Nigeriano 43enne Palpeggia 19enne in Centro e Rivendica “Lui lo Vuole, Io Non Ho Fatto Niente” – Come nelle Marocchinate, Remigrazione Immediata per Questi Predatori Senza Freno!**

Faenza, 28 gennaio 2026. Ancora una volta, l’Italia diventa teatro di orrori importati: un nigeriano di 43 anni, uno di quei “risorse” che il buonismo sinistro ci ha scaricato addosso, aggredisce e palpeggia un ragazzo italiano di 19 anni in pieno centro, su Corso Garibaldi, mentre il giovane passeggiava tranquillo con due familiari. E la difesa del mostro? «Lui lo vuole, io non ho fatto niente». Rivendica il “diritto di preda” senza vergogna, come durante le Marocchinate – quelle violenze di massa dei goumier marocchini nel ’44, che stuprarono migliaia di italiane con il benestare degli Alleati. Oggi, nel 2026, lo Stato italiano permette che questa feccia africana faccia lo stesso: importiamo predatori seriali, li lasciamo liberi di molestare i nostri ragazzi, e le toghe rosse li coccolano con domiciliari o pene ridicole. Basta! Remigrazione forzata per tutti questi irregolari che odiano le nostre leggi e trattano gli italiani come prede.

L’episodio, denunciato da Francesca Totolo su X, è una fotografia del degrado che l’immigrazione incontrollata ha portato nelle nostre città. Il nigeriano, ora a processo per tentata violenza sessuale, ha agito senza freno inibitorio: si avvicina al 19enne, lo palpeggia in mezzo alla strada, ignora le proteste e rivendica pure il “diritto” alla preda. Secondo l’accusa, riportata da Il Resto del Carlino, l’uomo avrebbe provato a molestare il ragazzo in pieno giorno, nel cuore di Faenza. E lo Stato? Invece di espellerlo immediatamente, lo manda a processo – dove probabilmente uscirà con una pacca sulla spalla, grazie a “traumi migratori” o “coesione familiare”. Intanto, le vittime italiane vivono nel terrore: periferie occupate da clan africani, stupri in aumento (+30% dal 2020, quasi tutti da stranieri), e baby gang che accoltellano per “stile di vita”.

Ecco il post di Totolo che inchioda questa schifezza – embedded qui per farvi vedere con i vostri occhi:

Totolo ha ragione da vendere: questi immigrati non hanno “freno inibitorio” perché lo Stato li protegge. Nigeriani, marocchini, tunisini: arrivano sui barconi, mai rimpatriati nonostante reati, e si sentono padroni. A Faenza, un 43enne africano palpeggia un 19enne e dice “lui lo vuole”? È la mentalità predatoria che l’Africa ci esporta – e noi paghiamo con tasse per mantenerli in hotel, centri accoglienza e processi farlocchi. Risultato? Città insicure, famiglie terrorizzate, italiani di serie B. E la sinistra? Difende i “poveri migranti” mentre i nostri ragazzi finiscono vittime di questa invasione.

Basta con questa follia!
– **Remigrazione immediata** per tutti gli immigrati con precedenti (e per le loro famiglie allargate che li coprono). Via i nigeriani predatori come questo!
– **Espulsione forzata** per chi rivendica “diritto di preda”: no processi eterni, charter diretti in Africa.
– **Bonifica delle città**: sgomberi militari di quartieri occupati da clan stranieri, controlli h24 contro molestatori e stupratori importati.
– **Riforma della giustizia ora**: separazione carriere, sorteggio CSM, Alta Corte disciplinare. Votare Sì al referendum del 22-23 marzo per smantellare le toghe che indagano i poliziotti e scarcerano i mostri.
– **Stop all’immigrazione**: chiudere i porti, affondare le ONG trafficanti, rimpatri di massa. L’Italia non è un bordello africano!

Questo non è un “episodio isolato”: è la guerra quotidiana contro l’invasione. Lo Stato deve scegliere: con gli italiani aggrediti nei centri storici, o con i predatori nigeriani che palpeggiano impuniti?

Noi stiamo con Totolo e con le vittime italiane. Con chi dice basta all’immigrazione criminale. Sempre.
E voi? Continuate a subire o dite finalmente BASTA?

Nigeriano palpeggia ragazzo italiano in strada con la famiglia: “Lui lo Vuole” ultima modifica: 2026-01-28T12:38:34+00:00 da V
V
By V gennaio 28, 2026 12:38
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 28, 14:23

    Vendo corda per impiccare baluba e loro sostenitori, prezzi modici, sconto per comitive… 😁

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie