Spagna Legalizza Mezzo Milione di Clandestini
Related Articles
**Spagna Legalizza Mezzo Milione di Clandestini: Emergenza Europea, ma in Italia la Vera Bomba è l’Immigrazione “Regolare” con Flussi e Ricongiungimenti che Ci Inondano di Predatori!**
Europa, 28 gennaio 2026. Lo schifo continentale: Pedro Sánchez, il socialista buonista che governa la Spagna, spalanca le porte a mezzo milione di clandestini con una sanatoria lampo – un decreto che regolarizza 500.000 irregolari già sul suolo spagnolo, senza passare dal Parlamento. “Certezza giuridica” la chiama lui, per contrastare l’invecchiamento della popolazione. Traduzione: importiamo feccia a basso costo per lavori schifosi, mentre i nostri giovani disoccupati marciscono. E l’Italia? Inclusa nel disastro, come denuncia Francesca Totolo: questa porcata spagnola infetta tutta l’UE, con i nostri confini colabrodo e i clan nordafricani che entrano “regolarmente” via decreti flussi e ricongiungimenti familiari – la vera emergenza, non i barconi!
Guardate il caso emblematico: **Adberrahim Mansouri**, il 28enne marocchino con precedenti per droga, rapina e resistenza a pubblico ufficiale, neutralizzato da un agente a Rogoredo mentre puntava una pistola (a salve, ma chi lo sapeva?). Era in Italia grazie a un permesso spagnolo – escamotage classico per non finire espulso nonostante la fedina lurida. Legalizzato in Spagna? Probabile, visto che Sánchez sta sanando mezzo milione di suoi simili. Risultato: spacciatori, stupratori e violenti che girano liberi in Europa, grazie a politiche ideologiche che premiano i delinquenti e puniscono chi li ferma.
Ecco il post di Totolo che smaschera questa vergogna – embedded qui per farvi vedere la realtà:
La legalizzazione di mezzo milione di clandestini non è solo un problema della Spagna ma di tutta Europa, Italia compresa. Italia compresa.
Il 28enne marocchino Adberrahim Mansouri con precedenti per droga, rapina e resistenza a pubblico ufficiale, che è stato neutralizzato da un agente a… pic.twitter.com/FuS5w0km7F
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 28, 2026
Sánchez lo chiama “atto di giustizia sociale”, i vescovi spagnoli applaudono, le ONG trafficanti brindano. Ma è colonizzazione: 500.000 irregolari (molti nordafricani e sudamericani) diventano “regolari” entro il 2026, con diritti a viaggiare in UE – inclusa Italia, dove già subiamo l’onda d’urto. Come Mansouri: marocchino con permesso spagnolo, delinquente seriale, mai espulso, che porta droga e armi nelle nostre periferie. E l’Italia? Invece di chiudere, Meloni & co. aprono con decreti flussi: 425.000 ingressi “regolari” dal 2023 al 2025, più ricongiungimenti familiari che portano interi clan – mogli, figli, cugini, tutti a carico nostro. Questa è la vera emergenza: non i “clandestini” sui barconi (che sono solo il 10% degli arrivi), ma l’immigrazione “legale” che ci inonda di 300.000 l’anno, tra flussi per lavoro (spesso finti) e famiglie allargate. Risultato: clan marocchini che gestiscono spaccio, nigeriani che stuprano, maliani che aggrediscono – tutti “regolari” grazie a burocrazia UE.
Basta con questa invasione pianificata! La sinistra europea (Sánchez in testa) e le toghe rosse ci vendono ai predatori: legalizzano delinquenti, coccolano stupratori con “traumi migratori”, indagano poliziotti che li fermano. Mansouri è il simbolo: precedente per tentare di disarmare un carabiniere, spaccio seriale, ma libero grazie a permessi farlocchi. E Sánchez ne vuole altri 500.000!
Basta ipocrisia, basta degrado!
– **Remigrazione immediata** per tutti i “regolari” con precedenti: revoca permessi UE, rimpatri militari per clan interi. Via marocchini come Mansouri!
– **Stop decreti flussi e ricongiungimenti**: chiudere le porte “legali” che importano 300.000 predatori l’anno. Priorità agli italiani!
– **Bonifica UE**: pressione su Spagna per revocare la sanatoria, o Italia esce da Schengen.
– **Riforma giustizia ora**: separazione carriere, sorteggio CSM, Alta Corte disciplinare. Votare Sì al referendum del 22-23 marzo per smantellare toghe che liberano stupratori e indagano eroi in divisa.
– **Chiusura confini**: affondare ONG, rimpatri di massa, esercito ai porti. L’Italia non è colonia africana!
Lo Stato deve scegliere: con gli italiani aggrediti da “regolari” legalizzati, o con Sánchez e i suoi 500.000 invasori?
Noi stiamo con Totolo, con le vittime, con chi dice basta all’immigrazione “legale” che ci distrugge. Sempre.
E voi? Continuate a subire o dite finalmente BASTA?


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment