Iran, Ue inserisce pasdaran in lista terroristi

V
By V gennaio 29, 2026 15:53

Iran, Ue inserisce pasdaran in lista terroristi

Su proposta di Tajani. Quello che fa arrivare gli islamisti del Qatar a Milano

# UE Ipocrita: Finanzia i Tagliagole Islamisti di Al Qaeda in Siria e Fa Affari con gli Sponsor del Terrorismo come Arabia Saudita e Qatar, Ma Etichetta i Pasdaran Iraniani come Terroristi

Patrioti italiani, svegliatevi! Non fatevi fregare ancora una volta dalla propaganda imperialista che guida l’Unione Europea, quell’accozzaglia di burocrati venduti agli interessi globalisti. Mentre l’UE versa fiumi di denaro per sostenere il cosiddetto “governo” dei ribelli in Siria – quei tagliagole islamisti legati ad Al Qaeda e ai suoi derivati, come HTS, che hanno massacrato cristiani e minoranze per anni – e continua a stringere accordi miliardari con stati sponsor del terrorismo wahhabita come l’Arabia Saudita e il Qatar, ecco che arriva l’ultima perla di ipocrisia: inserire i Pasdaran iraniani, il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC), nella lista dei terroristi.

VERIFICA NOTIZIA


Ma chi credono di prendere in giro? Questa decisione non è altro che un ennesimo colpo basso orchestrato dagli imperialisti occidentali, che usano l’Europa come pedina per i loro giochi geopolitici. Il vero nemico non è a Teheran, ma alla Mecca! Sì, proprio lì, in Arabia Saudita, dove i sauditi wahhabiti finanziano moschee radicali in tutta Europa, pagano per l’immigrazione musulmana di massa che sta islamizzando le nostre città, e sostengono il terrorismo salafita che ha insanguinato il mondo dall’11 settembre in poi. E il Qatar? Non da meno: con i suoi petrodollari compra squadre di calcio, influenza media e politici europei, mentre foraggia gruppi estremisti in Medio Oriente.

Pensateci bene: l’UE ha speso miliardi per armare e finanziare i “ribelli moderati” in Siria, che in realtà sono fanatici jihadisti di Al Nusra (ora HTS), affiliati ad Al Qaeda. Questi sono i veri tagliagole che decapitano innocenti, impongono la sharia e sognano un califfato. Eppure, Bruxelles li tratta come “opposizione legittima” contro Assad, alleato dell’Iran. E mentre fa affari d’oro con Riad e Doha – vendite di armi, investimenti in energia, accordi commerciali – che sono i veri sponsor del terrorismo islamico sunnita, decide di bollare come “terroristi” i Pasdaran, che combattono proprio contro ISIS e Al Qaeda in Siria e Iraq.

Questa è l’ipocrisia allo stato puro! L’Iran non promuove l’immigrazione islamica in Europa, a differenza dei sauditi e qatarini che pagano per trasferire masse di musulmani nelle nostre terre, con l’obiettivo di diluire la nostra identità cristiana e europea. In Iran, le donne votano, lavorano, studiano – sì, devono indossare il velo a Teheran, ma confrontatelo con Riad, dove non possono nemmeno uscire sole e sono avvolte nel burqa come fantasmi. L’Iran sciita è culturalmente più vicino a noi europei: discende dalla civiltà persiana indoeuropea, con immagini e santi che ricordano il nostro cristianesimo. Non è il fanatismo wahhabita che vuole conquistare il mondo con la spada.

Gli imperialisti vogliono farvi credere che l’Iran sia il diavolo, per giustificare sanzioni, guerre e caos che servono solo ai loro oligarchi. Ma se fossero davvero interessati ai “diritti umani”, perché non rovesciano il regime saudita, dove le donne sono trattate come schiave e i dissidenti spariscono? No, a loro non importano i diritti: hanno altri obiettivi, come mantenere al guinzaglio i politici europei e controllare le rotte energetiche.

Patrioti, non cadete nella trappola! Il verso nemico è alla Mecca, non a Teheran. Difendiamo la nostra Italia e l’Europa dall’islamizzazione interna, dall’immigrazione incontrollata e dai veri sponsor del terrore. Non provochiamo colpi di stato in paesi islamici stabili come l’Iran, che rimarrebbero islamici comunque e causerebbero solo più caos e rifugiati. Ogni popolo viva come vuole, ma noi difendiamo la nostra terra come i Gracchi difesero la Repubblica contro gli imperialisti di ieri.

Basta con questa UE venduta! È ora di dire no a questa follia e concentrarci sul vero pericolo: il wahhabismo saudita-qatarino che infetta il nostro continente.

Iran, Ue inserisce pasdaran in lista terroristi ultima modifica: 2026-01-29T15:53:59+00:00 da V
V
By V gennaio 29, 2026 15:53
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie