Militari islamici del Qatar invadono Milano su mezzi blindati – VIDEO
Related Articles
Su questa notizia:
Milano Cortina, Qatar invia i suoi militari islamisti in Italia
### Milano-Cortina 2026: Il Qatar Invia Militari Islamisti Armati, la Sinistra Tace – Ma per gli Agenti ICE Americani Si Straccia le Vesti!
**Di Redazione – 29 Gennaio 2026**
Mentre l’Italia si prepara a ospitare le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, il Qatar – il regime teocratico che finanzia Hamas, i Fratelli Musulmani e il jihadismo globale – manda i suoi militari islamisti armati e blindati a sfilare per Milano e Cortina, per “gestire l’ordine pubblico” della sua delegazione. Un contingente paramilitare, fedele a un emirato che odia l’Occidente, con immunità totale sul nostro suolo. E la sinistra? Zitta come una tomba, mentre si straccia le vesti per gli agenti ICE americani, accusati di “fascismo” e “militarizzazione”.
Il post di Francesca Totolo lo denuncia con chiarezza:
Corteo dei mezzi delle forze di sicurezza del Qatar a Milano che contribuiranno alla gestione dell’ordine pubblico in occasione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
Il problema sarebbero gli agenti dell’Ice? pic.twitter.com/qOGz6xQTWE
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 29, 2026
E il nostro account @CriminImmigratl rincara la dose:
Qatar, stato sponsor di 'estremisti' islamici e moschee in Italia invia i propri militari islamisti su mezzi blindati a Milano e Cortina. Per questo Piantedosi si deve dimettere, non per ICE. pic.twitter.com/DbcCL3JVLy
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) January 29, 2026
Il Qatar non è un alleato: è uno sponsor del terrorismo islamico, che ospita la leadership di Hamas, finanzia Al Jazeera come propaganda jihadista, e sostiene gruppi legati a ISIS. Le sue “forze d’élite” non sono bodyguard: sono milizie teocratiche che vedono l’Occidente come nemico da infiltrare. E noi li lasciamo entrare armati, con blindati mimetici, mentre un italiano che difende la casa viene processato per “eccesso”.
Parallelo con l’Italia? È identico: la sinistra urla contro gli ICE USA – che tutelano cittadini americani – ma tace sui qatarioti che portano islamismo armato. Due pesi, due misure: quando arriva il nemico islamico con petrodollari, è “partner”; quando arriva un alleato occidentale, è “invasore”. È l’ipocrisia masochista che ha aperto i porti a centinaia di migliaia di clandestini, permettendo maranza e baby gang di terrorizzare le nostre città.
Basta! Piantedosi si dimetta: ha fallito. Serve **remigrazione di massa**: espellere islamisti, clandestini, maranza – revocare cittadinanze, abrogare ricongiungimenti, azzerare immigrazione regolare islamica. Il governo Meloni agisca: stop a Qatar e milizie, o le Olimpiadi diventeranno un califfato!
Italia prima di tutto – rimandiamoli via, prima che i nostri stadi siano presidiati da jihadisti!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment