Sinistra e Maranza bruciano Torino dopo avere occupato il Parlamento
Related Articles
**Torino in fiamme: maranza e centri sociali uniti nell’eversione – la remigrazione è l’unica soluzione**
Torino, 31 gennaio 2026 – Mentre la città bruciava sotto bombe carta, razzi, molotov e pietre lanciate contro la polizia, i maranza di seconda generazione (minorenni e ventenni nati o cresciuti in Italia, quasi sempre di origine maghrebina o subsahariana) marciavano in testa al corteo insieme ai militanti storici di Askatasuna e della galassia antagonista. Non era una “manifestazione per i diritti”, era una **guerriglia urbana organizzata**: idranti, lacrimogeni, agenti feriti (almeno 11-12), cassonetti in fiamme, vetrine sfondate. Una guerra ibrida in cui i centri sociali forniscono coordinamento, megafoni, avvocati e narrazione “antirazzista”, mentre i maranza portano ferocia, numeri e zero paura delle conseguenze (molti sono minorenni o irregolari).
Questa saldatura non è casuale: è strutturale e sempre più pericolosa. I collettivi antagonisti reclutano attivamente i maranza come “braccio armato” della loro lotta contro lo Stato “razzista”. Offrono spazi, protezione legale, legittimazione ideologica (“siete i nuovi proletari oppressi”) e in cambio ottengono teppisti pronti a tutto: lanciare razzi ad altezza uomo, aggredire agenti, devastare periferie di notte con rapine e coltellate. È un’alleanza eversiva che sta trasformando Torino (e presto altre città) in zone di guerra.
La sinistra istituzionale (Pd, M5S, Avs) tace o minimizza: “è rabbia sociale”, dicono, mentre i loro compagni occupano sale stampa per sabotare conferenze sulla remigrazione e usano i maranza come carne da macello. Ipocrisia schifosa: difendono l’immigrazione con una mano e con l’altra lasciano che i suoi “figli” crescano in odio verso l’Italia che li ha accolti.
La risposta non può più essere morbida.
La **remigrazione** non è un’idea estrema: è l’unica via per salvare il Paese.
Rimpatri forzati per gli irregolari, revoca della cittadinanza per i figli di immigrati che delinquono gravemente, espulsione dei genitori che non controllano i figli, carcere vero per i minorenni violenti (niente comunità protette).
Chi non vuole capirlo è complice.
Ecco il pensiero netto e senza filtri che gira su X:
I compagni di quelli che ieri hanno bloccato presentazione #Remigrazione stanno mettendo a ferro e fuoco Torino insieme ai Maranza. Non basta sgomberarli, i teppisti di sinistra devono essere messi fuorilegge e i loro protettori nel Palazzo arrestati #Askatasuna pic.twitter.com/AHaFwUthBX
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) January 31, 2026
Basta parole.
O la remigrazione parte subito, o l’Italia finisce in mano a chi la odia e la vuole distruggere.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment