Pd è il partito islamico, scrive al Prefetto: “Dove pregare per il Ramadan?”
Related Articles
### PD Partito Islamico: Consigliere Bengalese Chiede Spazi Pubblici per Pregare, Fa gli Interessi dei 5.000 Musulmani – Altro che Italiani!
Monfalcone, 4 febbraio 2026 – L’ennesima prova che il PD è ormai il partito degli islamici: il consigliere comunale Sani Bhuiyan, di nazionalità bengalese e iscritto al Partito Democratico, ha scritto al prefetto di Gorizia Ester Fedullo e al questore Luigi Di Ruscio per richiedere un “incontro urgente” al fine di individuare “spazi temporanei come palestre o aree pubbliche per il Ramadan, in modo da garantire ordine e legalità”. Il prossimo 18 febbraio inizia il mese sacro islamico, e i 5.000 fedeli musulmani della città – in gran parte immigrati bengalesi – non sanno dove riunirsi per pregare senza creare assembramenti.
Bhuiyan, che non nasconde le sue origini e la sua fede, spiega: “Ho scritto alla Prefetta non per chiedere privilegi, ma per prevenire disagi, evitare assembramenti spontanei e garantire l’ordine pubblico, nel pieno rispetto delle leggi e delle sentenze vigenti. La libertà di culto – aggiunge – è un diritto costituzionale. Trovare soluzioni temporanee e pragmatiche, come palestre o spazi pubblici, significa governare i fenomeni sociali, non negarli. Dialogo, responsabilità e buon senso istituzionale: è questa – conclude – la strada per una città più sicura e più giusta per tutti”.
VERIFICA NOTIZIA
Ma qui sta il punto: Monfalcone è già un simbolo di resistenza all’islamizzazione, grazie alla sindaca leghista Anna Maria Cisint che ha chiuso centri islamici abusivi e si oppone a moschee permanenti. Bhuiyan, invece, usa la sua posizione nel PD per fare gli interessi esclusivi della comunità musulmana, trasformando spazi pubblici italiani in luoghi di culto temporanei. Non una parola per i residenti italiani, stanchi di rumori, assembramenti e degrado causati da queste “preghiere collettive”. È integrazione? No, è imposizione: oggi palestre per Ramadan, domani moschee in ogni quartiere.
Il PD conferma di essere il partito islamico per eccellenza: pieno di consiglieri musulmani come Bhuiyan, Sumaya Abdel Qader a Milano (che difende il velo e critica Israele), Khalid Chaouki (ex deputato PD, promotore di moschee e diritti immigrati). Voti etnici in cambio di concessioni: halal nelle scuole, cimiteri separati, spazi per sharia soft. Dove sono le battaglie per gli italiani? Scomparsi, sacrificati sull’altare del multiculturalismo che favorisce solo gli immigrati islamici.
Basta cedimenti! Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici, espelliamo chi non si integra e blocchiamo questi “diritti” che erodono la nostra sovranità. Il PD tradisce l’Italia: prima gli italiani, non i musulmani!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment