Terrorizza coetanei italiani da quando è arrivato in Italia

V
By V febbraio 4, 2026 11:48

Terrorizza coetanei italiani da quando è arrivato in Italia

**Chiavari, Inferno Albanese in Catene: Luca Licaj, Capo dei HellBanianz (Hb), Condannato a 8 Anni e 3 Mesi per Estorsioni e Sequestro – Iniziò da Minorenne Terrorizzando Coetanei Italiani!**

La Cassazione ha messo il sigillo definitivo: Luca Licaj, il leader della baby gang **HellBanianz** (Hb, “Inferno Albanese”), è stato condannato a **8 anni e 3 mesi di reclusione** per estorsioni aggravate e sequestro di persona nel Tigullio. La corte suprema ha confermato la sentenza d’appello, chiudendo il cerchio su un percorso criminale iniziato quando era ancora minorenne. Cresciuto in Italia grazie ai ricongiungimenti familiari, questo immigrato di seconda generazione albanese ha trasformato Chiavari e la costa ligure in un territorio di terrore, derubando, estorcendo e sequestrando coetanei italiani per soldi, droga e potere.

VERIFICA NOTIZIA


La banda Hb – HellBanianz, nome che evoca l’inferno balcanico – era composta da giovani albanesi di seconda generazione, reclutati tra i quartieri e le periferie. Iniziavano come “baby gang” terrorizzando compagni di scuola e coetanei: minacce, pestaggi, rapine a mano armata per pochi euro o cellulari. Poi sono passati a livello superiore: estorsioni sistematiche a negozianti, sequestri lampo di persone per riscatti o vendette, violenza organizzata che ha tenuto in scacco il Tigullio per anni. Licaj era il capo indiscusso: carismatico, spietato, sempre con un sorriso da boss mentre impartiva ordini. Ha iniziato da minorenne, protetto dalle leggi che trattano i delinquenti sotto i 18 anni come “ragazzi fragili” invece di criminali pericolosi.

Ora ha 20-25 anni (età approssimativa basata sulle cronache), ma il suo curriculum è da professionista: rapine, lesioni, estorsioni, sequestri. La condanna definitiva arriva dopo anni di indagini, processi e appelli. La Cassazione ha detto basta: 8 anni e 3 mesi da scontare, probabilmente nel carcere di Pontedecimo o simile. Ma il danno è fatto: decine di vittime italiane terrorizzate, famiglie che non escono più la sera, commercianti che pagano il pizzo per non finire sequestrati.

Questi maranza albanesi di seconda generazione sono il frutto avvelenato dei ricongiungimenti familiari: genitori arrivati negli anni ’90-2000, figli cresciuti qui ma con mentalità da clan balcanico, “cultura del coltello” e zero integrazione. Si sentono padroni del territorio che li ha accolti, derubano italiani perché “sono deboli”, estorcono perché “è normale da noi”, sequestrano per dimostrare potere. HellBanianz non è un nome casuale: è una dichiarazione di guerra all’Italia, all’inferno che portano nelle nostre città.

Basta con questa follia! Abroghiamo i ricongiungimenti familiari immediatamente: stop a famiglie che scaricano clan criminali. Remigrazione di massa per chi delinque: espulsione, revoca cittadinanza, rimpatrio coatto anche per i genitori che hanno allevato questi mostri. Licaj e i suoi HellBanianz sono solo la punta dell’iceberg: quante altre baby gang albanesi, maghrebine, romene infestano Liguria, Piemonte, Lombardia?

Chiavari non è l’inferno albanese. L’Italia non è il loro paradiso criminale.
Italia agli italiani – o questi maranza di seconda generazione ci porteranno tutti all’inferno! Remigrazione ora!

Terrorizza coetanei italiani da quando è arrivato in Italia ultima modifica: 2026-02-04T11:48:55+00:00 da V
V
By V febbraio 4, 2026 11:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie