Sindaco musulmano NY: Mamdani celebra giornata del velo islamico

V
By V febbraio 5, 2026 14:21

Sindaco musulmano NY: Mamdani celebra giornata del velo islamico

### Allarme Islamizzazione: Mamdani Festeggia la Giornata del Velo Islamico – Esplode la Polemica!

New York, 5 febbraio 2026 – Shock nella Grande Mela: Zohran Mamdani, il primo sindaco musulmano di New York, ha pubblicamente festeggiato la “Giornata del velo islamico”, promuovendo il hijab come simbolo di empowerment e identità. Il gesto ha scatenato un’ondata di polemiche feroci: in una città martoriata dall’11 settembre, celebrare un simbolo di oppressione e imposizione islamica è un segnale inquietante di sottomissione culturale. Del resto, se eleggi un islamista come sindaco, ti sei già sottomesso.

Mamdani, socialista democratico di origini indiane musulmane, ha giurato sul Corano e ora usa la sua posizione per normalizzare pratiche che in Occidente sono associate a controllo patriarcale e perdita di libertà femminile. Non si tratta di libertà individuale: è propaganda per diffondere norme islamiche in una società laica, dove il velo non è solo un “accessorio”, ma spesso un obbligo imposto da famiglie o comunità.

VERIFICA NOTIZIA


Questo episodio è l’ennesimo sintomo dell’islamizzazione strisciante: prima il velo diventa “festa”, poi arrivano le richieste di spazi per la sharia, menu halal obbligatori, cimiteri separati. New York, simbolo della resistenza al terrorismo islamico, rischia di diventare laboratorio di multiculturalismo fallimentare.

Basta! L’Occidente non può continuare a cedere. Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici, difendiamo i nostri valori laici e la libertà delle donne. Il velo non è empowerment: è spesso catena. Sveglia prima che l’islamizzazione ci ingoi tutti!

Sindaco musulmano NY: Mamdani celebra giornata del velo islamico ultima modifica: 2026-02-05T14:21:32+00:00 da V
V
By V febbraio 5, 2026 14:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie