Sanchez regolarizza 500mila clandestini: altre migliaia assaltano la Spagna

V
By V febbraio 6, 2026 15:28

Sanchez regolarizza 500mila clandestini: altre migliaia assaltano la Spagna

Del resto il piano della sinistra in Europa è proprio questo:

La sinistra invoca il genocidio: vi sostituiremo con i migranti

### Sanchez Regolarizza Mezzo Milione di Clandestini: Marea di Immigrati a Ceuta, Trasferimenti in Spagna – La Sinistra Odia il Proprio Paese!

**Il governo Sanchez ha aperto le porte: decreto per regolarizzare oltre 500.000 clandestini già in Spagna, e subito una marea di immigrati si è riversata al confine di Ceuta. Molti vengono già trasferiti nella penisola per allentare la pressione. Perché la sinistra odia il suo stesso Paese? È un piano dichiarato di sostituzione etnica: importare voti, manodopera a basso costo e cambiare il censo demografico. In Italia Meloni fa lo stesso con decreti flussi e sbarchi. È guerra alla nazione: remigrazione di massa o fine dell’Europa!**

Ecco il post di Francesca Totolo su X del 6 febbraio 2026:

Il video allegato è agghiacciante: gruppi di giovani marocchini (e altri) che esultano, salutano con il pollice alzato, ridono e avanzano verso il confine di Ceuta – enclave spagnola in Marocco. Non è un assalto armato, ma l’effetto annuncio del decreto Sanchez: dopo la regolarizzazione straordinaria di mezzo milione di irregolari (approvata il 27 gennaio 2026 via decreto reale, concordata con Podemos), il segnale è chiaro – “venite, vi regolarizziamo”. Fonti come El País, ANSA, RaiNews e il governo spagnolo confermano: il decreto permette a chi era in Spagna prima del 31 dicembre 2025 (almeno 5 mesi di soggiorno, no gravi precedenti) di ottenere permesso di residenza e lavoro. Domande da aprile a giugno 2026.

Risultato immediato: pressione esplosa a Ceuta (e Melilla), con trasferimenti organizzati verso la penisola per “allentare la tensione”. La sinistra spagnola (Sanchez-Podemos) difende: “È una necessità morale ed economica”. Irene Montero (Podemos) lo ha detto senza vergogna: “Magari potessimo rimpiazzare fascisti e razzisti con migranti”. Elon Musk ha risposto: “Invocazione di genocidio”.

**La sinistra odia il proprio Paese: piano di sostituzione etnica dichiarato**

Non è ironia: è strategia. Sanchez regolarizza mezzo milione per:
– Cambiare il censo demografico (voti futuri da naturalizzati).
– Soddisfare Confindustria (manodopera schiava).
– Contrastare Vox e destra (che accusano di “call effect”).

In Italia? Meloni fa peggio: 175.000 decreti flussi 2025, 100.000+ ricongiungimenti, 100.000 sbarchi. In mezza giornata entrano più immigrati che in Danimarca in un anno. Risultato: 22% nascite straniere, scuole ghetto (Gallarate 96% stranieri), quartieri islamici.

**Promemoria urgente all’Italia: NON fate come la Spagna!**

La Spagna di Sanchez è il laboratorio del disastro: regolarizzare mezzo milione di clandestini crea effetto richiamo, pressione sui confini (Ceuta/Melilla), trasferimenti forzati nella penisola e alterazione demografica irreversibile. L’Italia sta seguendo la stessa strada suicida: decreti flussi, ricongiungimenti familiari, sbarchi tollerati, naturalizzazioni facili. Se non interrompiamo immediatamente questo flusso, tra pochi anni avremo città come Brescia (33% neonati stranieri), Modena (40%), Gallarate (96% alunni stranieri) – enclavi islamiche, sostituzione etnica completata, identità italiana cancellata.

**Promemoria all’Italia: non ripetete l’errore spagnolo**
– Non regolarizzate clandestini in massa: crea solo effetto richiamo e più invasione.
– Non firmate decreti flussi da Paesi islamici/africani: 175.000 ingressi 2025 sono già troppi.
– Non tollerate ricongiungimenti familiari: oltre 100.000 l’anno sono il motore della moltiplicazione demografica.
– Non lasciate che la sinistra usi l’immigrazione per cambiare il censo elettorale e indebolire il voto italiano.

**Unica soluzione: remigrazione di massa e quota zero**

Ceuta è l’avvertimento: regolarizzare = attrarre milioni. Sanchez odia la Spagna? La sinistra odia l’Italia? Sì. Soluzione:
– **Arresti per chi ostacola rimpatri** (anche preti/chiesa).
– **Quota zero** da Paesi islamici.
– **Rimpatri di massa** per clandestini e criminali.

Altrimenti, tra 20 anni: Italia a maggioranza straniera, califfati rossi, identità cancellata. Meloni: copia Trump, non Sanchez. Remigrazione ora – o l’Italia finisce!

Sanchez regolarizza 500mila clandestini: altre migliaia assaltano la Spagna ultima modifica: 2026-02-06T15:28:32+00:00 da V
V
By V febbraio 6, 2026 15:28
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu febbraio 6, 17:07

    prima o poi i negri ce li ritroveremo tutti qua visto che sti froci di merda di spagnoli chiederanno il sostegno UE e la vostra miss culo a mappamondo per fare vedere quanto è brava si mettera’ a pecora, tanto a lei non se la inKubano!…è il piano per distruggere al cristianità ste merde di sinistra questo vogliono

    meno male che c’è orban!, andremo in ungheria peccato che non ci sia il mare, vabbe’ allora andremo a sebastopoli in crimea che è pure meglio

    vaffanKUBO va

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie