Teppisti rossi e maranza assaltano le Olimpiadi a Milano

V
By V febbraio 7, 2026 16:42

Teppisti rossi e maranza assaltano le Olimpiadi a Milano

**Estremisti Rossi in Azione a Milano: Petardi sui Binari, Razzi e Bombe Carta contro la Polizia – Idranti in Azione per Fermare il Caos Olimpico**

Milano, 7 febbraio 2026 – E pure oggi gli estremisti rossi hanno creato il caos. Mentre l’Italia celebra l’inizio ufficiale delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, un migliaio di antagonisti (stimati in 5-10mila dal corteo nazionale) hanno trasformato le strade della città in un campo di battaglia, esattamente come i loro “compagni” di Askatasuna a Torino una settimana fa.

Il corteo, partito da piazza Medaglie d’Oro e diretto verso il Corvetto sfiorando il Villaggio Olimpico, è degenerato nel pomeriggio: petardi lanciati sui binari della ferrovia, razzi e bombe carta sparati direttamente contro le forze dell’ordine, fumogeni e oggetti contundenti. La polizia ha risposto con idranti e lacrimogeni per disperdere i violenti che tentavano di avvicinarsi alle zone blindate. Sceneggiata identica a Torino: passamontagna, caschi, gruppi organizzati, codici radio, strategia da guerriglia urbana collaudata.

Obiettivo dichiarato? Protestare contro le Olimpiadi “insostenibili”, contro la presenza di Israele e contro gli agenti Ice. Traduzione: contro lo Stato italiano, contro l’Occidente, contro chiunque non si inchini al loro odio ideologico. Gli stessi che difendono Askatasuna, gli stessi che marciano con le bandiere palestinesi, gli stessi che urlano “Free Palestine” mentre lanciano petardi contro chi garantisce la sicurezza dei Giochi.

È la solita storia: centri sociali, collettivi studenteschi, no-global e maranza uniti in un’unica compagine eversiva che si sente impunita. Perché tanto, anche se prendono a martellate un agente, finiscono ai domiciliari con le accuse ridimensionate dalle toghe amiche. Mentre i poliziotti che si difendono restano indagati.

Basta. L’Italia non può più tollerare che una minoranza violenta trasformi ogni manifestazione in guerriglia, ogni piazza in zona di guerra, ogni evento nazionale in pretesto per seminare terrore. Servono espulsioni immediate per gli stranieri coinvolti, sgomberi senza pietà per i covi antagonisti, pene certe e riforma della giustizia.

Gli italiani lo stanno dicendo forte e chiaro: oltre **100.000 firme** per la proposta di legge sulla **Remigrazione**. Perché vogliamo sicurezza, ordine e futuro per i nostri figli, non caos importato e protetto dalla sinistra.

Remigrazione ora. Ordine ora. L’Italia non si arrende. 🇮🇹

Teppisti rossi e maranza assaltano le Olimpiadi a Milano ultima modifica: 2026-02-07T16:42:21+00:00 da V
V
By V febbraio 7, 2026 16:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie