A Roma i musulmani sposano le bambine di 12 anni
Related Articles
### Pericolo Islam: Nuova Inchiesta Shock – Imam Approva Spose Bambine a Roma? “Si Può Fare”
Roma, 9 febbraio 2026 – L’inchiesta di “Fuori dal Coro”, intitolata “Pericolo Islam: la nostra inchiesta sull’orrore delle spose bambine”, porta alla luce dichiarazioni agghiaccianti da parte di esponenti islamici in Italia. Il servizio, andato in onda ieri sera, indaga su matrimoni con minorenni e pratiche incompatibili con le nostre leggi, con un titolo provocatorio: “Spose bambine a Roma? Si può fare”.
Il reportage, parte di una serie sul “Pericolo Islam”, evidenzia come nelle comunità musulmane si giustifichino unioni con bambine anche a 9-12 anni, basandosi sul Corano e sull’esempio di Maometto (che sposò Aisha a 6 anni, consumando il matrimonio a 9). Frasi come “dopo i 9 anni una ragazza diventa adulta” o “se i genitori sono d’accordo, si può fare” emergono da conversazioni registrate in moschee italiane.
In Italia, questi matrimoni forzati o precoci sono reati gravissimi, ma vengono tollerati o nascosti in enclavi immigrate, con rischi per le bambine nate qui o arrivate tramite ricongiungimenti.
Questo non è “multiculturalismo”: è importazione di barbarie che calpesta i diritti umani. Imam predicano impuniti, mentre casi come Saman Abbas o Hina Saleem mostrano le conseguenze estreme. Il PD tace, le istituzioni minimizzano per non “offendere sensibilità”.
Basta! Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici che esportano queste mentalità retrograde. Espelliamo predicatori radicali, chiudiamo moschee abusive. Proteggiamo le nostre bambine: l’Italia non è terra per sharia pedofila. Prima la nostra civiltà!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment