Il quartiere islamico di Milano vuole uccidere il poliziotto italiano
Related Articles
### Milano, Corvetto in Rivolta Islamica: Immigrati di Seconda Generazione Difendono lo Spacciatore e Minacciano di Sparare ai Poliziotti!
Ancora caos nelle nostre periferie: a Corvetto, quartiere milanese ormai terra di nessuno, una folla di immigrati islamici di seconda generazione ha scatenato una rivolta per difendere uno spacciatore arrestato. “Noi stiamo con lui!”, urlano, mentre la rabbia si trasforma in minacce aperte: “Ora spariamo al poliziotto!”. È questo il grido di battaglia che riecheggia nelle strade, come denunciato in un recente servizio di “Fuori dal Coro”. Questi maranza – nati o cresciuti qui grazie ai ricongiungimenti familiari che ci hanno scaricato clan interi di violenti – non accettano le regole italiane: preferiscono proteggere i loro trafficanti di droga, spesso connazionali maghrebini, e dichiarare guerra alle forze dell’ordine.
L’episodio è esploso dopo l’arresto di uno spacciatore in zona Rogoredo-Corvetto, dove la polizia ha fermato un marocchino armato (anche se con pistola a salve), ma la comunità islamica si è rivoltata: proteste, blocchi stradali, minacce di vendetta armata contro gli agenti. “Giusto sparare al poliziotto”, dicono, invertendo vittima e carnefice. Questi giovani, allevati con mentalità da sharia e risentimento anti-occidentale, odiano l’Italia che li ospita: spacciano, molestano, aggrediscono, e ora incitano alla jihad urbana contro chi li contrasta.
Basta con questa invasione! Abroghiamo i ricongiungimenti familiari: stop a importare famiglie che generano teppisti radicalizzati. Remigrazione immediata per chi minaccia di sparare ai nostri poliziotti. Milano non è il loro califfato – Italia agli italiani, o le nostre strade diventeranno campi di battaglia islamici!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment