Piano Terroristico contro l’Italia. Meloni: “Nemici dell’Italia”

V
By V febbraio 8, 2026 12:10

Piano Terroristico contro l’Italia. Meloni: “Nemici dell’Italia”

# Piano Terroristico contro l’Italia: Scontri a Milano, Sabotaggi a Bologna – Meloni: “Nemici dell’Italia”

Milano/Bologna, 8 febbraio 2026 – L’Italia è sotto attacco coordinato. Nel giorno dell’inaugurazione ufficiale delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, bande di antagonisti rossi, black bloc e loro alleati hanno portato caos e violenza: scontri violenti a Milano con petardi, razzi e fumogeni lanciati contro la polizia e sui binari ferroviari vicino al Villaggio Olimpico, mentre a Bologna cavi tranciati e un ordigno artigianale hanno bloccato treni per ore, con ritardi fino a 150 minuti sull’alta velocità e linee regionali.

La premier Giorgia Meloni non ha usato mezzi termini: **“Poi ci sono loro: i nemici dell’Italia e degli italiani, che manifestano ‘contro le Olimpiadi’, facendo finire queste immagini sulle televisioni di mezzo mondo”**. Solidarietà alle forze dell’ordine e alla città di Milano, ha scritto sui social, definendo i violenti **“bande di delinquenti che vanificano il lavoro di tanti”**.

### Milano: Corteo Anti-Olimpiche in Guerriglia Urbana

Un corteo contro i Giochi (stimato in 5-10.000 persone) è degenerato in piazzale Corvetto e zone limitrofe: incappucciati hanno lanciato petardi, bottiglie, fumogeni e fuochi d’artificio sui binari della ferrovia dal cavalcavia di via Brembo, vicino al Villaggio Olimpico. Striscioni pro-Palestina (“Go trans athletes”, “Binary is for train”) e contro l’Ice, mentre la polizia ha risposto con idranti e cariche. Sei fermati finora. Il CIO ha condannato: **“La violenza non ha posto ai Giochi”**.

### Bologna: Sabotaggio Ferroviario con Ordigno Artigianale

Sulla linea Bologna-Padova e Bologna-Ancona, cavi tranciati e un ordigno rudimentale inesploso hanno paralizzato il traffico. Tecnici Rfi al lavoro per ore, ritardi pesanti. Il ministro Matteo Salvini ha parlato di **“attentato premeditato”**: “Qualcuno vuole male all’Italia”. Il Mit annuncia risarcimenti milionari ai responsabili. Indaga l’antiterrorismo: ipotesi sabotaggio anarchico-antagonista, simile agli attacchi pre-Olimpiadi di Parigi 2024.

### Chi Finanzia Questo Assalto all’Italia?

Non sono episodi isolati: è un piano eversivo sincronizzato per colpire il Paese nel momento di massima visibilità internazionale. Chi paga per petardi, fumogeni, organizzazione, viaggi di black bloc da mezza Europa? Chi finanzia i centri sociali che ospitano questi gruppi? Chi sostiene la propaganda filo-Hamas che si mescola alle bandiere rosse?

La saldatura tra ultrasinistra, antagonisti e islam radicale è evidente: da Askatasuna a Milano, passando per le occupazioni universitarie e le piazze pro-Palestina. Fondi oscuri da associazioni “benefiche” legate a reti jihadiste (come dimostrato dagli arresti per finanziamento Hamas), donazioni anonime, risorse da centri sociali protetti da anni di impunità. E la sinistra? Tace o minimizza, quando non partecipa direttamente.

Basta. L’Italia non può essere terra di conquista per eversori rossi e jihadisti. Serve pugno di ferro: espulsioni immediate per stranieri coinvolti, sgomberi totali, pene certe, riforma della giustizia contro le toghe rosse.

Gli italiani rispondono: oltre **100.000 firme** per la proposta di legge sulla **Remigrazione**. Firma anche tu → https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/5700000

Remigrazione ora. Ordine ora. L’Italia non si arrende ai nemici interni ed esterni. 🇮🇹

Piano Terroristico contro l’Italia. Meloni: “Nemici dell’Italia” ultima modifica: 2026-02-08T12:10:46+00:00 da V
V
By V febbraio 8, 2026 12:10
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie