Toghe contro natura: per il cambio di genere basta ‘percepirsi donna o uomo’

V
By V febbraio 8, 2026 22:12

Toghe contro natura: per il cambio di genere basta ‘percepirsi donna o uomo’

**Le toghe si sostituiscono alla natura: sentenza Avezzano, l’ennesima follia contro la realtà biologica**

**Avezzano, 7 febbraio 2026** – Il Tribunale di Avezzano ha autorizzato il cambio di nome e di genere anagrafico per una persona nata femmina che si sente “non binaria”, riconoscendo un’identità maschile senza alcuna terapia ormonale, senza interventi medici, senza trasformazioni fisiche. Basta un certificato psichiatrico e una relazione psicologica: la biologia viene messa da parte, la realtà corporea ignorata, e lo Stato certifica una percezione soggettiva come verità ufficiale.

L’avvocatessa Silvia Tiburzi celebra la “sentenza storica” e “rivoluzionaria”, che apre la strada a rettifiche anagrafiche basate solo su documenti mentali, senza bisogno di ormoni che “possono avere ripercussioni sulla salute”. Il giovane (inizialmente orgoglioso della storia, poi anonimo per bullismo online) resta biologicamente femmina, con assetto ormonale femminile, ma all’anagrafe diventa maschio. Perché? Perché lo sente così. Punto.

VERIFICA NOTIZIA


Questa decisione è la prova lampante di come le toghe stiano usurpando il ruolo della natura e della scienza. Il sesso biologico non è un’opinione: è determinato dai cromosomi, dagli organi, dagli ormoni naturali. Eppure, un giudice può riscriverlo con una firma, basandosi su un “sentirsi” psicologico. È la stessa follia che porta a togliere i figli a genitori che scelgono uno stile di vita nei boschi, lontano dal conformismo urbano: lo Stato decide cosa è “buono” per i minori, ignorando il legame naturale con la famiglia. Allo stesso modo, qui le toghe decidono al posto della biologia cosa sia un uomo o una donna.

Non è progresso: è delirio ideologico. Si cancella la distinzione tra sesso e genere percepito, si impone alla società intera di fingere che un maschio o una femmina biologica possa diventare l’altro sesso solo dichiarandolo. Immaginate le conseguenze: bagni, spogliatoi, sport, concorsi, statistiche sanitarie, tutto stravolto da una certificazione basata su carta intestata psichiatrica. E i bambini? Se un adolescente “si sente” non binario, basterà una perizia per cambiare documenti, senza che la famiglia o la medicina possano opporsi con evidenze concrete.

Le toghe vogliono decidere su tutto: sul diritto naturale dei genitori, sulla biologia umana, sulla verità oggettiva. Questa sentenza non aiuta le persone in sofferenza: le intrappola in un’illusione legale, rinviando problemi più gravi e confondendo la società. Basta con questo strapotere giudiziario che sostituisce la natura con l’ideologia. La realtà non si cambia con un timbro: si accetta, si cura se necessario, ma non si riscrive per decreto. Altrimenti, la follia diventa legge.

Toghe contro natura: per il cambio di genere basta ‘percepirsi donna o uomo’ ultima modifica: 2026-02-08T22:12:03+00:00 da V
V
By V febbraio 8, 2026 22:12
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie