Trieste, sindaco di Forza Italia difende le moschee: “Islamici integrati da secoli”
Related Articles
Forza Italia è la più grande minaccia politica al nostro futuro. Più del Pd, perché finge di essere qualcosa che non è. E invece fa solo gli interessi dei suoi proprietari non eletti.
### Forza Italia Svende l’Italia all’Islamizzazione: Dipiazza Difende Moschee Abusive, Cisint e la Lega Resistono!
Trieste, 9 febbraio 2026 – Vergogna per Forza Italia: il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza attacca Anna Cisint per i suoi controlli su moschee e centri islamici irregolari, difendendo una comunità musulmana che definisce “integrata da secoli” e offrendo “rispetto e conforto” al presidente Omar. Integrata? Falso! È islamizzazione strisciante: moschee abusive proliferate, pretese sharia in crescita, mentre l’Italia perde identità. Dipiazza accusa Cisint di “protagonismo”, ma è lui che svende Trieste ai musulmani per voti etnici o debolezza politica.
VERIFICA NOTIZIA
Forza Italia, partito di Berlusconi, si conferma complice: da anni concede spazi pubblici, halal nelle scuole, moschee tollerate. Tradiscono gli italiani, favorendo l’invasione demografica che trasforma le nostre città in enclavi islamiche.
Appoggiamo Cisint e la Lega: la sua “guerra” contro moschee illegali da Monfalcone a Trieste è eroica, estendendo controlli per smascherare abusi. Basta cedimenti! Azzeriamo immigrazione islamica, chiudiamo strutture irregolari.
Dipiazza: “Ho detto al presidente della comunità islamica Omar di stare tranquillo e di portare le mie parole di rispetto e conforto alla comunità”. Traditori.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment