Trieste, FdI difende le moschee contro Cisint: “Autorizzazioni regolari”

V
By V febbraio 9, 2026 23:22

Trieste, FdI difende le moschee contro Cisint: “Autorizzazioni regolari”

### FdI: A Trieste, Anche i “Patrioti” Difendono Moschee Abusive Contro Cisint – Forza Italia Svende, la Lega Resiste!

Trieste, 10 febbraio 2026 – Aggiornamento shock sul fronte islamizzazione: mentre Anna Maria Cisint, eurodeputata leghista e paladina contro le moschee irregolari, ha richiesto accesso agli atti per verificare la conformità urbanistica di due centri islamici triestini – la moschea Ar-Rayan in via della Maiolica e il centro culturale Said Nursi in via Settefontane – i presunti patrioti di Fratelli d’Italia la scaricano: “Autorizzazioni regolari, non ci serve aiuto”. La segretaria FdI Nicole Matteoni afferma: “Ci siamo già adoperati da tempo di verificare le autorizzazioni urbanistiche di ogni insediamento in città, autorizzazioni che risultano regolari”. Un cedimento vergognoso: FdI, partito di Meloni, si allinea al buonismo, ignorando che questi “centri culturali” sono moschee abusive mascherate, hub di radicalizzazione e imposizione sharia.

VERIFICA NOTIZIA


Non solo: il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza (Forza Italia) attacca Cisint definendola “protagonista” e dice “Trieste non ha bisogno di una come Cisint”. Forza Italia svende l’Italia: da anni tollera moschee, menu halal, spazi pubblici islamizzati per voti etnici. Ora FdI li imita, tradendo gli italiani per non urtare “sensibilità religiose”.

Solo la Lega e Cisint resistono: la sua battaglia da Monfalcone si estende a Trieste, smascherando irregolarità che erodono la nostra sovranità. Basta ipocrisia! Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici, chiudiamo strutture abusive, espelliamo radicali. Forza Italia e FdI svendono, la Lega difende: prima gli italiani, o l’islamizzazione vincerà!

Trieste, FdI difende le moschee contro Cisint: “Autorizzazioni regolari” ultima modifica: 2026-02-09T23:22:59+00:00 da V
V
By V febbraio 9, 2026 23:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie