Il violentatore straniero è irreperibile perché non l’hanno arrestato subito

V
By V febbraio 12, 2026 11:42

Il violentatore straniero è irreperibile perché non l’hanno arrestato subito

# Macerata Sotto Shock: Albanese Irreperibile Dopo Aver Tentato di Stuprare una Studentessa Italiana

12 Febbraio 2026

L’Italia continua a essere teatro di orrori importati dall’estero, dove immigrati criminali si sentono padroni delle nostre strade e delle nostre donne. L’ultimo episodio, datato novembre 2024 ma emerso in tutta la sua gravità solo ora, vede una giovane studentessa italiana di 26 anni, originaria della provincia di Perugia, vittima di un tentato stupro per mano di un albanese di 24 anni. Il delinquente, ora irreperibile – probabilmente nascosto tra le maglie di una società che tollera troppo – l’ha seguita, bloccata con la forza e ha provato a baciarla contro la sua volontà. Solo l’intervento di un passante coraggioso ha evitato il peggio, ma questo non basta a fermare l’ondata di violenza che gli stranieri portano nel nostro Paese.

### I Fatti: Una Notte di Terrore in Via Garibaldi

Era il 13 novembre 2024, intorno alle 22:30, in via Garibaldi a Macerata. La vittima, una studentessa universitaria che stava tornando a casa, indossava le cuffie e parlava al telefono con il fidanzato. Improvvisamente, l’albanese si è avvicinato urlando frasi senza senso. Quando lei ha cercato di allontanarsi, lui le ha sbarrato la strada aprendo le braccia e imitandone i movimenti. Terrorizzata, la ragazza si è voltata e ha accelerato il passo, ma ha notato un uomo di 43 anni fermo con il telefono in mano. “C’è un tipo che mi segue”, gli ha detto, chiedendo aiuto. Il passante, un residente di Macerata, si è offerto di accompagnarla a casa.

Ma il criminale non si è arreso: ha raggiunto la coppia, ha minacciato l’uomo dicendogli “Vuoi accompagnarla a casa? Allora vattene”, e ha proseguito con commenti volgari. All’incrocio con via Tommaso Lauri, ha afferrato la vittima da dietro, l’ha girata e ha tentato di baciarla. Lei si è difesa coprendosi il petto con le braccia e spingendolo via con una mano al collo. Le urla hanno attirato altri passanti, e l’albanese è fuggito. Oggi, quel mostro è irreperibile, accusato di tentata violenza sessuale dal pubblico ministero Vincenzo Gramuglia. Il processo, davanti al GIP Francesca Preziosi al Tribunale di Macerata, è stato rinviato l’11 febbraio 2026 proprio per rintracciarlo. Ma dove si nasconde? Forse protetto da una rete di connazionali o da una magistratura troppo lassista?

### L’Emergenza Stupratori Stranieri: Numeri che Gridano Vendetta

Questo non è un caso isolato, ma l’ennesima conferma di un’invasione criminale che sta distruggendo l’Italia. Secondo i dati del 2023, gli immigrati (regolari e clandestini), che rappresentano solo il 7,5% della popolazione (4,1 milioni su 58,7 milioni totali), sono responsabili del 44% degli stupri. Gli italiani, 54,6 milioni, coprono il 56% dei casi, con una propensione allo stupro di base (1,00 volte). Gli immigrati regolari hanno una propensione 1,49%, ma se consideriamo i clandestini, schizza al 25,84% – circa 10,47 volte più degli italiani!

Per gli stupri specifici:
– Immigrati regolari: propensione 3,33 volte quella degli italiani.
– Clandestini: un terrificante 51,5 volte!

Nel 2024, con 459.428 immigrati denunciati o arrestati, la situazione è esplosa. La magistratura “rossa” ostacola le espulsioni, permettendo a questi delinquenti di restare e recidivare. Non solo clandestini, ma anche regolari come questo albanese dovrebbero perdere il permesso di soggiorno al primo reato e essere rimpatriati immediatamente.

### La Lista dell’Orrore: Altri Casi di Violenza Importata

L’emergenza dilaga, con branchi di “maranza” e immigrati che terrorizzano le nostre città. Ecco solo alcuni esempi recenti:
– Poliziotta italiana piangeva mentre i musulmani violentavano in Piazza Duomo: “Sono impotente”.
– Taharush gamea, branchi islamici a caccia di italiane da stuprare: emergenza dilaga.
– Africano strappa bimba di 5 anni da braccia madre e la stupra.
– Ragazza presa a cinghiate da branco africano a Rieti: difendeva il suo cane.
– “Meloni hai una bella figlia…”: individuati i due africani, uno aveva chiesto asilo.
– Bambino massacrato fino a spezzargli le ossa perché italiano: identificati due degli immigrati.
– Gay presi a bastonate da immigrati: ronde della sharia a Roma.
– Clandestino africano uccide a coltellate italiano a Catania.

E la lista continua: ronde anti-maranza in Lombardia, guerriglia a Torino, posti di blocco islamici a Milano. Gli italiani si armano di bastoni per difendersi, mentre la sinistra e la CEI accusano noi di razzismo!

### Un Appello alla Rivolta: Espelliamoli Tutti!

L’immigrazione non è arricchimento, è distruzione. Arricchisce solo ONG, cooperative e trafficanti, mentre distrugge il nostro tessuto sociale. È tempo di agire: espellere i 459.428 criminali stranieri ridurrebbe la criminalità del 44%! Basta impunità, basta magistratura indulgente. Gli italiani meritano sicurezza, non di vivere nel terrore di stupratori stranieri irreperibili.

Alziamo la voce: rimpatri immediati, blocco navale, e una politica migratoria che protegga i nostri cittadini. L’Italia prima di tutto!

(Fonte: Corriere Adriatico, Il Resto del Carlino)

Il violentatore straniero è irreperibile perché non l’hanno arrestato subito ultima modifica: 2026-02-12T11:42:13+00:00 da V
V
By V febbraio 12, 2026 11:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie