Secondo il PD i maranza girano armati di coltello perché hanno paura di Milano
Related Articles
### Milano, il PD Coccola i Maranza: “Non C’è Aumento della Criminalità, Sono Vittime dell’Insicurezza Percepite” – Mentre le Scuole e le Strade Sono in Mano a Coltelli e Bande Straniere!
Ancora una volta la sinistra buonista del PD si prostra ai piedi degli immigrati di seconda generazione, negando l’evidenza di un’Italia invasa da baby gang e maranza che terrorizzano cittadini, prof e forze dell’ordine. L’incontro organizzato dai Giovani Democratici del Municipio 7 per il 26 febbraio – “Giovani e violenza. Capire per cambiare Milano” – è un insulto alla realtà: “La violenza giovanile riempie i titoli, ma i dati reali raccontano altro: non c’è un aumento della criminalità minorile, nonostante allarmi mediatici su ‘baby gang’ e ‘maranza’”. Peggio: “I giovani, specie di origine straniera a San Siro, sono spesso le prime vittime dell’insicurezza percepita via social”. Vittime? Questi sono i carnefici che roteano coltelli al Colosseo, pestano studenti italiani e minacciano maestri con video virali!
VERIFICA NOTIZIA
I dati smentiscono il PD: nel 2025, le denunce a carico di under 18 hanno toccato quota 5mila – il livello più alto da 20 anni, secondo il Tribunale dei Minorenni di Milano. Al Beccaria, l’80% dei reclusi è straniero: non italiani, ma immigrati di seconda generazione cresciuti qui grazie ai ricongiungimenti familiari che ci hanno scaricato addosso clan interi con mentalità da jihad urbana. Il questore Bruno Megale lo ha detto chiaro: “I maranza preoccupano con comportamenti antisociali e illeciti, esaltati sui social”. E il prefetto Claudio Sgaraglia: “Grande presenza di attività con coltelli tra i ragazzi”. Non aumento? Una rapina su cinque a Milano è firmata da minorenni – e chi sono? Maranza islamici che usano lame per “autodifesa” dalla “percezione” di violenza, come dice la ricerca della Statale citata dal PD. Autodifesa? È conquista territoriale!
Guardate gli episodi recenti: a Sassuolo, al Volta, prof esausti denunciano risse quotidiane, pestaggi premeditati con 10 contro uno, insulti e danni – e chiedono allontanamenti perché “l’impunità li rende arroganti”. A Modena, al Corni, quattro maranza pestano un 14enne nel cortile; al Wiligelmo, rapine ai compagni; al Sigonio, forbici come armi tra ragazzine. A Bergamo, un 18enne picchiato per “due euro” da tre maranza; a Pordenone, giovane rifugiato nei bagni della stazione per scappare al branco. E a Treviso, maranza arrestati per aver aggredito Carabinieri spezzando dita. Tutti stranieri di seconda generazione, tutti impuniti fino al prossimo crimine.
Il PD, con la sua ricerca universitaria, ribalta la realtà: i maranza sono “vittime” della “narrazione violenta sui social”, armati per “insicurezza percepita”. No: sono invasori che segnano il territorio con coltelli, come nella “danza dei coltelli” che infesta le nostre piazze. Vengono qui non per integrarsi, ma per dominare, con rabbia anti-italiana coltivata in moschee e famiglie allargate. Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare: abrogazione immediata dei ricongiungimenti familiari. Remigrazione di massa per questi branchi e i loro clan. Il PD li coccola, ma noi diciamo basta: Milano non è San Siro loro – è la nostra città, e non la lasceremo diventare una banlieue francese!
Italia agli italiani – o i nostri figli diventeranno prede permanenti di questi teppisti islamici! Remigrazione ora, prima che un’altra lama segni il confine nel sangue!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment