Islamisti cercano contatti con Pd e M5s per accordi

V
By V febbraio 18, 2026 12:19

Islamisti cercano contatti con Pd e M5s per accordi

### Islamisti di Hamas in Italia: Trame con Grillo, Schlein e 5 Stelle per Accordi Segreti – Insultano Meloni “Cagna” e Odiano l’Italia Sovrana!

Roma, 18 febbraio 2026 – L’inchiesta “Domino” della Procura di Genova continua a svelare un verminaio di orrori: non solo fondi milioniari a Hamas, ma una rete islamista che infiltra la politica italiana di sinistra per stringere accordi segreti contro Israele e l’Occidente. Nell’articolo de Il Giornale a firma Rita Cavallaro e Giulia Sorrentino, emerge il mistero di incontri organizzati da Sulaiman Hijazi – braccio destro di Mohammad Hannoun, arrestato come capo della cellula Hamas in Italia – con Beppe Grillo nella sua villa a Sant’Ilario, Elly Schlein, Giuseppe Conte e altri. Tutto per “ottenere delle cose dall’Italia senza che sia divulgato dai media”. E mentre questi traditori della sinistra flirtano con terroristi, gli islamisti vomitano odio su Meloni: “Questa cagna si svegli”, come intercettato nel luglio 2024. Enfasi su “Meloni cagna”: è il disprezzo viscerale di chi odia una leader che non si piega, che chiude i rubinetti ai fondi jihadisti, che difende la sovranità italiana contro l’invasione islamica. Ma la sinistra? Complce silente, pronta a svendere l’Italia per voti etnici e ideologia anti-occidentale. Basta! Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici: stop a queste trame che ci portano il califfato in casa.

VERIFICA NOTIZIA


L’articolo è un pugno nello stomaco: descrive come Hijazi organizzi un “tour” in Italia per Wael Dahdouh, corrispondente Al Jazeera (emittente qatarina, sponsor di Hamas), con incontri alla Camera (organizzati da Stefania Ascari M5S) e con Conte. Il mistero: un appuntamento con Grillo il 13 marzo 2025 nella villa ligure, e tentativi con Schlein – che la interlocutrice chiama “calamità”, ma Hijazi replica: “E quindi vuoi che lo porti dalla Meloni? In Italia purtroppo abbiamo solo questi”. Traduzione: la sinistra è l’unica porta aperta per gli islamisti. Dahdouh, secondo le intercettazioni, “vuole ottenere delle cose dall’Italia senza che sia divulgato dai media, se Dio vorrà tramite questi politici li otterrà”. Quali “cose”? Accordi segreti, pressioni pro-Pal, fondi camuffati? E il PD non ha mai condannato Hamas apertamente – Schlein inclusa.

Ma l’enfasi va su “Meloni cagna”: è l’odio puro degli islamisti per chi resiste. Hannoun attacca anche Mattarella per aver ricevuto il presidente israeliano: “Hanno accolto il responsabile del genocidio”. Linguaggio da jihad, da chi vede l’Italia come terra da conquistare. E il figlio di Hannoun, dal carcere, bolla il governo Meloni “guerrafondaio”. Questi sono i “rifugiati” che la sinistra difende: terroristi che insultano la premier donna, forte, sovrana. “Cagna” non è insulto casuale: è misoginia islamica, che vede le donne libere come nemiche. Ricorda Saronno: africano con ascia minaccia “velo o sgozzo”. O Brescia: imam approvano spose di 9 anni, padri mettono incinte figlie.

La sinistra è complice attiva: Grillo, Conte, Di Battista, Ascari – tutti nominati come “utili” agli islamisti. Hijazi evita Hannoun per Dahdouh perché “troppo esposto” (fotografato con Haniyeh e Deif, capi Hamas). Ma la rete continua: “Al Jazeera è filo-Resistenza”, dice la moglie. Resistenza? Bugia: è terrorismo. E la sinistra italiana? Flirta con Al Jazeera, emittente che diffonde propaganda anti-israeliana e anti-occidentale.

Questo articolo non è gossip: è denuncia di un sistema. Islamisti usano la politica italiana come pedina per la loro agenda: “ottenere cose” contro Israele, pro-Hamas. La sinistra apre porte: voti musulmani in cambio di silenzio su abusi, moschee, sharia. PD e M5S: partiti islamici de facto. Ricordate Brescia: consigliere PD islamico indagato per pedopornografia; imam predicano “bambina di 9 anni è donna”. O Genova: scuole esentano interrogazioni per Ramadan. È sostituzione: 30% neonati stranieri a Brescia, piazze invase da bandiere islamiche.

Fallaci e Benedetto XVI ci avvertirono: Islam antagonista dell’Europa, punta a conquista. Oggi, con decreti flussi firmati da Meloni (pur insultata “cagna”), l’invasione continua. Ma lei resiste: chiude fondi, denuncia trame. La sinistra? Tradisce: incontri segreti con Hamas, piazze pro-Pal dove bruciano bandiere israeliane.

Basta!
Azzeriamo l’immigrazione regolare dai paesi islamici: stop a flussi da Palestina, Qatar, paesi che esportano odio jihadista. Revoca cittadinanza a chi insulta lo Stato, espulsione immediata per legami terroristici. Chiusura moschee radicali, monitoraggio imam.

“Meloni cagna” è medaglia al valore: significa che resiste. Difendiamola contro sinistra complice e islamisti invasori. Prima l’Italia sovrana! Se non fermiamo ora, l’Italia diventerà Eurabia. Sveglia!

Islamisti cercano contatti con Pd e M5s per accordi ultima modifica: 2026-02-18T12:19:32+00:00 da V
V
By V febbraio 18, 2026 12:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'

Categorie