Epstein, arrestato solo l’ex principe Andrea
Related Articles
# Scandalo Epstein: L’Arresto dell’Ex Principe Andrew Svela una Rete di Complotti e Coperture al Più Alto Livello
**Londra, 19 febbraio 2026** – Nel cuore della monarchia britannica, un terremoto di proporzioni epiche ha colpito oggi: Andrew Mountbatten-Windsor, l’ex Principe Andrew, è stato arrestato dalla polizia britannica con l’accusa di “misconduct in public office”, un eufemismo per abuso d’ufficio che nasconde ben altro. L’operazione è scattata proprio nel giorno del suo 66esimo compleanno, nella lussuosa residenza reale nel Berkshire, dove viveva all’ombra del fratello, Re Carlo III, che solo di recente gli ha strappato il titolo di principe in un tentativo disperato di salvare la faccia della Corona. Ma è davvero solo una coincidenza? O si tratta dell’ennesimo tassello di un puzzle complottista che coinvolge élite globali, servizi segreti e un finanziere pedofilo che, secondo alcuni, non è affatto morto?
I media mainstream come la BBC riportano l’arresto legato alla condivisione di informazioni riservate con Jeffrey Epstein, durante il periodo in cui Andrew agiva come emissario commerciale per il governo britannico tra il 2001 e il 2011. Email del 2010, emerse dai milioni di documenti declassificati dal Dipartimento di Giustizia USA, mostrano l’ex principe che trasmetteva rapporti confidenziali su viaggi in Asia sudorientale al defunto – o presunto tale – Epstein. La polizia ha perquisito residenze nel Berkshire e nel Norfolk, sequestrando prove che potrebbero rivelare non solo corruzione, ma una rete di traffici sessuali e spionaggio internazionale.
Ma scavando più a fondo, emergono teorie che vanno oltre i fatti ufficiali. Perché Epstein, condannato per reati sessuali e morto in carcere nel 2019 in circostanze sospette – suicidio o omicidio orchestrato? – continua a infestare i corridoi del potere. Teorie del complotto proliferano: Epstein non sarebbe morto, ma “estratto” da una cella federale grazie a un’operazione di intelligence, forse israeliana, per proteggerlo e i suoi segreti. Lady Victoria Hervey, ex fidanzata di Andrew, ha dichiarato pubblicamente che Epstein è vivo e nascosto, forse in Israele, in un elaborato piano di fuga che coinvolge “trip van” e sostituzioni corporee. E Andrew? Sarebbe stato il suo tramite con élite come Bill Clinton, Donald Trump e Bill Gates, tutti invischiati in una cabala di potere e perversione.
VERIFICA NOTIZIA
Lo scandalo non si ferma qui. I documenti rilasciati rivelano inviti a Buckingham Palace per Epstein, offerte di introdurre Andrew a giovani donne russe e foto compromettenti che mostrano l’ex principe in pose ambigue. Virginia Giuffre, una delle vittime, ha accusato Andrew di abusi quando aveva 17 anni, accuse negate con un’intervista BBC disastrosa nel 2019, dove Andrew ha fornito alibi ridicoli come non sudare e una pizza a Woking. Ma perché solo Andrew paga, mentre la fantomatica “lista dei clienti” di Epstein rimane sepolta? I complottisti puntano il dito contro un cover-up globale: potenti che si proteggono a vicenda, con la famiglia reale britannica al centro, forse per nascondere legami con servizi segreti come il Mossad o la CIA.
Re Carlo III, che ha privato Andrew dei titoli all’inizio del 2026 dopo le rivelazioni, supporterebbe l’indagine? O è solo una mossa per distogliere l’attenzione da coinvolgimenti più profondi della Corona? Fonti anonime vicine al palazzo sussurrano di pressioni da parte di entità oscure per silenziare il caso, mentre indagini parallele negli USA potrebbero portare a subpoena per Andrew, esponendolo a extradizione.
Questo arresto non è la fine, ma l’inizio di una rivelazione: Epstein come pedina in un gioco di spionaggio e ricatti, con Andrew come anello debole di una catena che lega monarchie, miliardari e governi ombra. Mentre lo scandalo Epstein continua a rivendicare “vittime” tra i potenti, una domanda aleggia: chi sta davvero tirando i fili? La verità, sepolta sotto strati di menzogne, potrebbe scuotere le fondamenta del mondo come lo conosciamo.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment