Bangla svaligia banca ma rimane prigioniero del caveau 🧠
Related Articles
Il QI medio del Bangladesh è un dato allarmante che dovrebbe far riflettere chiunque si occupi di immigrazione e integrazione in Europa.
Secondo le stime più citate e consolidate, basate sugli studi del ricercatore britannico Richard Lynn (aggiornati in pubblicazioni come quelle del 2019 con David Becker), il QI medio nazionale del Bangladesh si attesta intorno a 74-81 punti. Quello italiano è 100.
### Allarme Criminalità: Un Altro Immigrato Bengalese Tenta di Svaligiare una Banca a Milano, Finendo Intrappolato Come un Topo
Milano, la nostra amata città, sta diventando un covo di pericoli importati dall’estero, e l’ultimo episodio ne è la prova schiacciante. Un giovane bengalese di 24 anni, entrato illegalmente nel nostro Paese chissà con quali pretesti, ha osato introdursi nella filiale UniCredit di viale Certosa durante l’orario di apertura, raggiungendo il caveau per forzare le cassette di sicurezza e rubare i risparmi di onesti cittadini italiani. Ma la sua audacia criminale si è trasformata in una beffa: rimasto bloccato per ben 9 ore, è stato liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, per poi finire in manette con l’accusa di tentato furto aggravato. Questo non è un film di ladri hollywoodiani, ma la dura realtà che affligge le nostre strade, dove immigrati senza scrupoli mettono a repentaglio la sicurezza di tutti.
Come possiamo tollerare ancora questa invasione che porta solo caos e delinquenza? Mentre famiglie italiane faticano a arrivare a fine mese, risorse straniere come questo bengalese – probabilmente beneficiario di accoglienze permissive – pensano di poter depredare impunemente le nostre banche. Episodi del genere si moltiplicano: furti, rapine, violenze, tutti legati a un’immigrazione incontrollata che i nostri governanti fingono di non vedere. È ora di dire basta! Chiudiamo le frontiere, espelliamo i criminali e riprendiamoci la nostra Italia prima che sia troppo tardi. Non possiamo permettere che la nostra società sia ostaggio di questi predatori venuti da lontano.
Premio genio febbraio 2026
Milano, entra nel caveau di una banca per svuotare le cassette di sicurezza ma rimane intrappolato per 9 ore
👉 arrestato un 24enne bengalese pic.twitter.com/gpxqUl6W8k
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 20, 2026


Perdonate il francesismo, ma come cazzo fa un baluba ad arrivare indisturbato al caveau di una banca occidentale? 👿